X


Amadeus cerca spettatori: come vedere il suo show dal vivo all’Arena di Verona

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 2 marzo

Amadeus conduce Arena 60 70 80: parte la vendita dei biglietti

Il conduttore Amadeus si gode le vacanze ma intanto prepara il ritorno in tv, visto che anche nella prossima stagione sarà tra i protagonisti. Non solo il suo game show Soliti Ignoti, ovviamente confermatissimo, il presentare degli ultimi due Festival di Sanremo sarà anche alla guida di Arena 60 70 80, uno show di due serate a cui potremo assistere in prima serata su Rai1 sabato 25 settembre e sabato 2 ottobre 2021. Come riportato da Blogo, intanto è già partita la vendita dei biglietti per quanto riguarda l’evento, con la storica Arena di Verona che sarà in grado di ospitare fino a 6.000 persone per l’evento. La vendita dei tagliandi è cominciata su Ticketone. Nel corso dello show condotto da Amadeus, verranno omaggiate le grandi canzoni che hanno segnato trent’anni di musica. Riascolteremo, quindi, brani prodotti in Italia, che sono diventate successi in tutto il mondo, ma anche canzoni d’autore e brani internazionali che hanno fatto ballare il nostro Paese e tutto il resto del mondo.

Arena 60 70 80, Amadeus in un insolito ruolo: sarà il deejay

Per l’occasione dello speciale evento all’Arena di Verona Arena Amadeus tornerà a vestire gli amati panni del deejay. Ci siamo abituati negli ultimi anni a vederlo presentare i suoi vari programmi, ma la doppia consecutiva direzione artistica del Festival di Sanremo ha riacceso in Amadeus la lanterna musicale e Arena 60 70 80 sarà l’occasione giusta per tornare ad ascoltare i brani che hanno fatto sognare l’Italia e il mondo.

Amadeus alla guida dello show musicale a Verona: sarà la prima volta all’Arena

Amadeus, padrone di casa delle due serate evento all’Arena di Verona del prossimo settembre, si ritroverà per la prima volta a condurre nello storico teatro veneto, dove solo i migliori della tv italiana hanno avuto l’onore di presentarsi o esibirsi. Adesso non resta che attendere il grande appuntamento di Rai1!