X


Maria De Filippi, confessione a cuore aperto: ”Rifarei tutto, ma forse…”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi sfogo

Maria De Filippi fa una confessione a cuore aperto: “Rifarei tutto, ma forse con più libertà”

Durante una vita lunga sessant’anni si possono avere dei rimorsi, dei rimpianti, ma soprattutto si inizia a tirare un bilancio. Maria De Filippi compirà sessant’anni il prossimo 5 dicembre, ma non ha mai dato peso agli anni e soprattutto al festeggiare in pompa magna il compleanno. In un’intervista al settimanale DiPiù Maria De Filippi ha fatto una confessione a cuore aperto:

“Rifarei tutto, ma forse lo farei con più libertà, senza tanti paletti che la vita impone”

Maria De Filippi, compleanno il 5 dicembre: “Grande bluff dire che la vita inizia a sessant’anni”

Le frasi fatte sugli anni che si compiono sono appunto fatte apposta per risultare banali, prevedibili e assolutamente non veritiere. E Maria De Filippi lo sa e non ha bisogno di festeggiare alla grande i suoi sessant’anni il prossimo 5 dicembre: “Grande bluff dire che la vita inizia a 60 anni e il perché è semplice: non può durarne altri sessanta”. Non si è mai posta un traguardo davanti perché ogni giorno va vissuto comunque come un traguardo.

Maria De Filippi fa una confessione sul figlio Gabriele: “Ogni tanto lo sgrido”

“Quando c’è bisogno sgrido mio figlio Gabriele” ha confessato Maria De Filippi sempre al settimanale DiPiù, “e mi ricordo che gli scade l’assicurazione dell’auto e gliela pago per non lasciarlo scoperto”. E’ una persona molto attenta, Maria De Filippi, a tutte le persone a cui vuole bene: non solo obbliga Maurizio Costanzo alla dieta per il suo bene, ma si preoccupa per il figlio e anche per il fratello, obbligandolo a farsi delle analisi per sicurezza. E manifesta il suo bene anche con le altre persone di cui si circonda chiedendo come stanno e facendosi in quattro per loro.