X


Andrea Delogu, brutta disavventura in vacanza: “Sono caduta dagli scogli”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 24 agosto 2020

Andrea Delogu racconta la sua disavventura in vacanza: “Caduta dagli scogli e dito rotto”

Andrea Delogu e la sua amica Ema Stokholma si trovano da alcuni giorni in vacanza al mare e spesso l’ex conduttrice de La vita in diretta estate e la Dj condividono sui social foto e storie di loro in spiaggia o in acqua. In queste ore, invece, Andrea Delogu ha utilizzato il suo profilo Instagram per raccontare una brutta disavventura che le è accaduta che le ha causato la rottura delle dite dei piedi ma poteva avere conseguenze più gravi essendo scivolata sugli scogli. Andrea Delogu, nello specifico, ha rivelato:

“Sono caduta sugli scogli, dito rotto che comunque mi fa molto male, non si può ingessare vero? secondo me è rotto perché sono caduta.”

Andrea Delogu scherza con Ema Stokholma dopo l’infortunio al piede: “Voglio essere trattata come una persona ferita”

Andrea Delogu sulle sue storie Instagram ha mostrato il piede dove è ben visibile il dito che si è infortunato dopo la caduta sugli scogli. Tuttavia, la conduttrice e speaker radiofonica non ha perso il sorriso ed il buon umore e subito dopo aver raccontato cosa le è successo ha scherzato facendo una piccola gag con la sua migliore amica Ema Stokholma. “Sono ufficialmente ferita e voglio essere trattate come una persona ferita!” ha urlato la Delogu mentre la Dj si allontanava dalla stanza. Insomma, alla fine fortunatamente Andrea Delogu dalla caduta dagli scogli ha riportato solo un dito del piede rotto.

Andrea Delogu si sfoga sulle notizie false sulla dislessia: “Non è una tragedia”

Lo scorso mese, invece, Andrea Delogu si è duramente sfogata contro alcuni siti fake che hanno parlato di tragedia con riguardo alla dislessia, patologia di cui anche lei soffre. “Sono anni che si fa informazione sui disturbi specifici dell’apprendimento e nel mio piccolo sono anni che racconto che la Dislessia, una mia CARATTERISTICA, è stata affrontata, capita e accettata senza nessun tipo di tragedia” aveva dichiarato la conduttrice.