X


Anna Tatangelo, l’indiscrezione clamorosa: “Ha scatenato gelosie a Mediaset”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Tatangelo 24 maggio

Anna Tatangelo, arriva un’indiscrezione: “Ha scatenato gelosie e malumori a Mediaset”

La domenica di Canale5 è stata del tutto rinnovata dopo il giusto ridimensionamento di Barbara d’Urso, che si dovrà accontentare di Pomeriggio Cinque (in versione ridotta e senza più trash). Al suo posto la domenica pomeriggio ci sarà Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo e poi le intervista di Verissimo con Silvia Toffanin. La scelta di mettere Anna Tatangelo alla guida di un format come quello di Scene da un matrimonio, però, “ha scatenato gelosie e malumori”, come si legge sul settimanale Nuovo Tv. Riuscirà a dimostrare di essere all’altezza di un programma della domenica pomeriggio di Canale5? Il pubblico crede proprio di sì, e tira un sospiro di sollievo perché finalmente potrà assistere a uno spettacolo per nulla trash.

Scene da un matrimonio: Anna Tatangelo è pronta e ringrazia Michelle Hunziker

Al di là delle eventuali gelosie nonché malumori creatisi dopo la conferma di Anna Tatangelo alla guida di Scene da un matrimonio nella domenica pomeriggio di Canale5, la diretta interessata è pronta a dimostrare di essere degna di fare la conduttrice e di andare contro un pezzo da novanta come Mara Venier con la sua imbattibile Domenica In. Oltre questo si è sempre rivelata molto grata a Michelle Hunziker, che l’ha scelta come giurata di All Together Now (riconfermandola nella prossima edizione): “Grazie Michelle perché sei davvero unica”.

Anna Tatangelo ritrova l’amore con Livio Cori. Gigi D’Alessio presto papà

Se da una parte Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta (la sua storia con Denise Esposito) dall’altra Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore con il rapper Livio Cori. Per lei è un grande anno: All Together Now, la conduzione di Scene da un matrimonio e poi la musica con il suo ultimo lavoro intitolato Annazero, e ha da poco difeso il rapper Salmo.