X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: storico amico di Mara Venier nel cast

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Mara Venier 13 marzo

Anticipazioni prossima edizione del Grande Fratello Vip: Giucas Casella nel cast

Il cast della prossima edizione del GF Vip si va via via arricchendosi di diverse personalità del mondo dello spettacolo; d’altronde come ogni anno il conduttore Alfonso Signorini vuole confezionare la migliore edizione possibile con volti davvero famosi. Tra questi TvBlog è in grado di anticipare il nome di Giucas Casella. Il mentalista scoperto da Pippo Baudo e portato al successo dall’amica Mara Venier, farà parte del cast del reality show di Canale5 in partenza a settembre.

Giucas Casella prossimo concorrente del GF Vip 6: cos’è successo con Mara Venier

In molti si aspettavano l’ingresso di Giucas Casella nel cast di Domenica In fin dalla prima puntata in cui Mara Venier ha rimesso piede in Rai dopo anni a Mediaset (dove ha lavorato grazie all’amica e collega Maria De Filippi) e invece niente da fare: Giucas Casella ha optato per i salotti di Barbara d’Urso (soprattutto dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi), ma non ha mancato di fare un appello alla sua storica amica Mara Venier, chiedendole di vederla perché un’amicizia come la loro non poteva finire così. A quanto pare i rapporti tra i due non sembrano essersi distesi negli ultimi tempi.

Grande Fratello Vip 2021/22, Alfonso Signorini: i primi concorrenti confermati

Ma quali sono i primi concorrenti confermati del GF Vip 2021/22? Finora sono Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), ci sarà nel cast anche Tommaso Eletti, Giucas Casella ovviamente e Jo Squillo. Si mormora solo, invece, di Soleil Sorge, Francesca De André, Manila Nazzaro, Amedeo Goria, un atleta da podio di quest’ultima olimpiade e Maria Monsé insieme al marito. Per avere la lista completa di tutti i concorrenti ufficiali bisognerà aspettare almeno un mese.