X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: chi ci sarà e chi no nella 6^ stagione

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 6, tutte le new entry della prossima stagione: Massimo Poggio e Moisè Curia

La prossima stagione de Il paradiso delle signore che debutterà lunedì 13 settembre si preannuncia ricca di novità e intrecci di trame grazie soprattutto ai nuovi ingressi che porteranno scompiglio. Nelle scorse settimane, infatti, nel dettaglio è stato annunciato l’arrivo di Massimo Poggio, che interpreterà il padre di Stefania Colombo Ezio e Moisè Curia che invece sarà il nipote della contessa Adelaide (Vanessa Gravina) Marco di Sant’Erasmo. Le anticipazioni sulla 6^ stagione de Il paradiso delle signore, rivelano inoltre, l’arrivo di altre due giovani attrici: Valentina Bartolo, Lucrezia Massari. Il loro ruolo non è ancora stato svelato ma molto probabilmente vestiranno i panni delle Veneri.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima stagione: ritornano Tina Amato e Anna Imbriani

Non solo nuovi ingressi come quello di Ezio, che potrebbe avere dei lati oscuri, ma nella prossima stagione de Il paradiso delle signore ci saranno anche dei graditi ritorni. Innanzitutto la famiglia Amato sarà pronta ad accogliere Tina, che ritornerà a Milano senza Sandro, cosa è successo a Recalcati? Il loro amore sarà giunto al capolinea? Gli spoiler sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore, svelano anche che ci sarà il ritorno di Anna Imbriani, personaggio che si legherà a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) il quale ha appena chiuso la sua storia con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Infine ci sarà il ritorno anche di Roberto Landi (Filippo Scarafia).

Il paradiso delle signore torna a settembre: chi non ci sarà nella nuova stagione

Ed oltre a nuovi arrivi e ritorni ci saranno anche degli addii nella prossima stagione de Il paradiso delle signore. A settembre, infatti, Armando Ferraris (Pietro Genuardi) si ritroverà senza i magazzinieri Rocco Amato (Giancarlo Commare) e Pietro Conti (Andrea Savorelli). Ed anche l’ultimo dei Cattaneo, Federico (Alessandro Fella) non figura nel cast de Il paradiso delle signore 6.