X


Il paradiso delle signore 6 spoiler, Ezio: il padre di Stefania ha lati oscuri?

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Soap
foto Massimo Poggio ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, arriva Ezio: il padre di Stefania cela lati oscuri?

Le puntate inedite de Il paradiso delle signore 6 andranno in onda tra un mese esatto, a partire da lunedì 13 settembre. In queste settimane sono uscite molte anticipazioni e indiscrezioni sulla prossima stagione dalla soap e delle importanti novità riguardano la giovane Venere Stefania (Grace Ambrose) la madre Gloria (Lara Komar) ed il nuovo arrivato Ezio. Quest’ultimo è il padre di Stefania ed avrà il volto di Massimo Poggio ma che tipo di personaggio è Ezio Colombo? Su di lui non ci sono ancora molti spoiler e dunque nel corso delle nuove puntate de Il paradiso delle signore 6 si vedrà se sarà un uomo mite e pacifico o al contrario, com’è forse più plausibile trattandosi di una soap, di un personaggio negativo che cela lati oscuri e ambigui.

Il paradiso delle signore, spoiler 6^ stagione: Stefania scoprirà che Gloria è sua madre

Le anticipazioni sulla 6^ stagione de Il paradiso delle signore che vedono coinvolte la giovane Stefania non sono finite qui. La Venere interpretata da Grace Ambrose, infatti, potrà riabbracciare il padre Ezio (Massimo Poggio) ed a questo punto per Gloria (Lara Komar) sarà impossibile nascondere la sua vera identità e rivelerà a Stefania di essere sua madre. Come reagirà la giovane alla notizia che sua madre non è morta quando lei era piccola, come da sempre suppone, ma che invece è viva e vegeta ed ha vissuto al suo fianco per mesi sotto mentite spoglie? Tutto ciò si saprà nelle puntate inedite de Il paradiso delle signore che andranno in onda da settembre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: che ruolo avrà Ezio tra Stefania e Gloria?

Infine, gli spoiler su Il paradiso delle signore 6 non svelano che ruolo avrà Ezio nella trama tra Stefania e Gloria: si schiererà dalla parte della Moreau o le andrà contro? Insomma, non mancheranno dei colpi di scena nella prossima stagione del Paradiso delle signore in cui vedremo anche il ritorno di Tina senza Sandro.