X


Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe ucciderà Genoveva Salmeron?

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Genoveva

Una Vita, spoiler episodi spagnoli: Genoveva abortisce per colpa di Felipe

Nelle prossime puntate di Una Vita il matrimonio di Genoveva e Felipe sarà appeso a un filo. L’avvocato sarà sempre più convinto che la moglie abbia ucciso Marcia Sampaio e la accuserà apertamente. Le cose peggioreranno quando la dark lady riuscirà a portare Velasco e Laura dalla sua parte. Negli episodi spagnoli di Una Vita, Genoveva abortirà e darà la colpa dell’accaduto al marito, raccontando a tutti che Felipe dopo la morte di Marcia è diventato violento con lei e che la perdita del bambino è avvenuta proprio in seguito a un’accesa lite. Le anticipazioni di Una Vita svelano inoltre che la Salmeron ricatterà Laura, dopo aver scoperto del suo passato difficile e della malattia della sorella.

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: Laura accusa Felipe di aver abusato di lei

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle nuove puntate Laura sarà costretta a patteggiare per Genoveva che la minaccerà. La domestica farà finta di aver trascorso una notte con Felipe in una serata in cui l’avvocato aveva alzato il gomito. Ma non è tutto perchè sfruttando il fatto che l’Alvarez Hermoso non ricorderà nulla di quanto avvenuto, Laura lo accuserà di averle usato violenza. Felipe verrà arrestato nelle nuove puntate di Una Vita?

Anticipazioni Una Vita: Felipe impazzisce e prova a uccidere Genoveva nelle prossime puntate

Nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva scriverà di suo pugno delle lettere al marito, facendole passare come scritte da Marcia. Nelle epistole la Sampaio lo accuserà di non averla salvata. Le anticipazioni di Una Vita svelano che l’avvocato scoprirà subito l’inganno di Genoveva, ma misteriosamente le lettere spariranno, rendendo impossibile all’Alvarez Hermoso dimostrare le malefatte della moglie. Questo porterà l’avocato a tentare di strangolare Genoveva. Intanto presto Camino potrebbe fare di nuovo scandalo ad Acacias 38.