X


Beautiful anticipazioni, Katrina Bowden svela: “Flo si vendicherà di Sally”

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo e Sally

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Flo (Katrina Bowden) rivela: “Ecco come mi vendicherò di Sally”

Beautiful è una delle soap più longeve e seguite al mondo ed in Italia da anni le puntate inedite sono trasmesse da Canale5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica dalle 14.00. Ed adesso, a fornire delle anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful è stata l’attrice Katrina Bowden (Flo Fulton) in un’intervista a TvMia. Le trame della soap americana ruotano attorno alle vicende dei Forrester ma in quest’ultimi anni si sono inseriti nuovi personaggi come appunto Flo, Wyatt e la nuova Sally Spectra. E l’attrice di Flo ha rivelato che il suo personaggio si vendicherà della rivale Sally.

Beautiful spoiler prossime puntate, l’attrice di Flo: “Arriverà un nuovo personaggio”

“Arriverà una rivale di Sally, Summer, che vuole sapere tutto sul suo passato per trarne vantaggio” ha anticipato Katrina Bowden che poi ha aggiunto come nelle prossime puntate di Beautiful si vedrà come mentre Wyatt, ancora affezionato a Sally si rifiuterà di parlarle alle spalle, Flo utilizzerà questa situazione per vendicarsi della rivale.

“Flo è infastidita dal fatto che il nome di Sally torni in gioco e crede di dover proteggere Wyatt. Così racconterà tutto a Summer che tornerà a Genoa City con preziose informazioni da usare contro Sally”

ha anticipato la giovane attrice. Insomma, se ne vedranno delle belle.

Beautiful, l’attrice di Flo confessa: “Ho rischiato di dire addio al mio cane”

Sempre durante l’intervista l’attrice di Flo Fulton in Beautiful, ha anche confessato un brutto spavento che l’ha vista coinvolta di recente: il suo cane Puffin è scappato. “Non sono mai stata così terrorizzata, pensavo di averlo perso per sempre” ha confessato l’attrice Katrina Bowden aggiungendo che lei ed altre persone lo hanno cercato con annunci sui social e volantini per ore e che infine il cagnolino, fortunatamente, è stato notato da un passante che prima lo ha rifocillato a casa sua e poi riaffidato alla padrona.