X


Beautiful, il racconto drammatico di Daniel McVigar: “Il dolore non passa”

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Interviste
Foto Daniel McVigar dramma

Beautiful, l’attore Daniel McVigar sulla morte del figlio: “E’ un dolore che non passa”

Un successo improvviso e poi anni difficili in cui le luci dei riflettori sono state spente, lasciando i fan a chiedersi che fine abbia fatto quella star che li ha fatti appassionare così tanto: è la storia di molti attori internazionali che dopo un aver assaporato il successo mondiale, finiscono in un limbo. E’ anche la storia di Daniel McVigar, star di Beautiful, che ha fatto fiction, soap, reality e chi ne ha più ne metta, ma che ha purtroppo dovuto assaporare il dolore della perdita di un figlio. Daniel McVigar al settimanale Nuovo Tv ha confessato:

“E’ un dolore che non passa, anche se impari a conviverci”

Daniel McVigar racconta la sua nuova vita: “Medito e ho perso dieci chili”

Ma com’è la vita di Daniel McVigar dopo il successo di Beautiful (la decisione di Mediaset sulle soap è arrivata ieri) e le sue partecipazioni ai reality show (L’Isola dei Famosi e Notti sul ghiaccio) o a soap nostrane come Un medico in famiglia? L’attore ha svelato, sempre al settimanale Nuovo Tv, che medita come un monaco, recita un mantra che cancella lo stress e che dal primo marzo ad oggi ha perso ben dieci chili. La vita casalinga fatta a causa del lockdown lo ha spinto a curare meglio l’alimentazione e a concentrarsi anche sulla cucina, una delle sue grandi passioni.

Daniel McVigar: “Acqua passata”, l’ex moglie ha ritirato la denuncia

“E’ acqua passata” ha svelato Daniel McVigar a proposito della denuncia che l’ex moglie aveva fatto tempo fa (e della quale si era occupata Barbara d’Urso). Ora vuole tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo e continuare a godersi l’amore del figlio Pietro (nove anni).