X


Beautiful, Una Vita e le soap turche: arrivata l’ultima decisione di Mediaset

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Una Vita Love Is In The Air Brave And Beautiful

Beautiful anticipazioni, niente pausa estiva per la soap: tutta la programmazione di Ferragosto

Per gli appassionati di Beautiful, ovvero i tantissimi telespettatori della soap, le notizie che provengono dal fronte Mediaset sono più che positive. Infatti a differenza degli scorsi anni, quando la soap americana si prendeva una pausa estiva, quest’anno non sarà così. Le anticipazioni Beautiful, e la guida ufficiale Mediaset, svelano che la soap non andrà in vacanza. Non solo la pausa estiva 2021 Beautiful non ci sarà, andando in onda regolarmente dal lunedì al venerdì, ma lo stesso accadrà per il weekend. E non un weekend qualsiasi, bensì quello di Ferragosto! Mentre le puntate settimanali andranno in onda, su Canale 5, dalle 13:45 alle 14:10, quelle del weekend si allungano. Sabato 14 agosto la soap andrà in onda dalle 13:40 alle 14:05, mentre domenica 15 dalle 14:00 alle 14:20.

Love is in the Air anticipazioni, le soap turche non si fermano: anche Brave and Beautiful non va in vacanza

La scelta di Canale5 di non mettere in pausa nessuna soap straniera non riguarda dunque soltanto il filone americano. La stessa cosa vale anche per il versante turco, che raccoglie ben 2 soap al giorno. Si tratta di Love is in the Air e Brave and Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì una dopo l’altra. La due soap turche andranno in onda regolarmente per tutto agosto agli stessi orari. In particolare Brave and Beautiful (QUI le prossime anticipazioni) verrà trasmessa dalle 14:45 alle 15:30. Subito dopo sarà la volta di Love is in the Air (QUI le prossime anticipazioni) in onda dalle 15:30 alle 16:30.

Una vita, anticipazioni e pausa estiva 2021: la programmazione

Infine anche i prodotti made in Spagna conserveranno intatta la loro messa in onda ad agosto. Dunque anche Una Vita non avrà nessuno stop e proseguirà sia nei giorni settimanali che nel weekend. In particolare Una Vita (QUI le prossime anticipazioni) andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Poi il sabato verrà trasmessa dalle 14:05 alle 14:39, mentre la domenica dalle 14.20 alle 16:05.