X


Belen Rodriguez: “Non chiedo altro che questo”. Il desiderio inaspettato

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen emozionata

Belen Rodriguez svela il suo desiderio più grande: “Ridere ed essere felice”

Bella, innamorata e felice. Belen Rodriguez ha trovato finalmente la sua serenità, grazie all’amore per il compagno Antonino Spinalbese, per il figlio Santiago e alla nascita della piccola Luna Marie. La conduttrice sui social continua a mostrare la sua quotidianità fatta di cene con gli amici, coccole con i figli e tenerezze con il fidanzato e sta vivendo un’estate magica. Nel suo ultimo post su Instagram Belen ha svelato il suo desiderio più grande scrivendo:

“Ridere ed essere felice, non chiedo altro che questo”.

Questa la confessione di Belen Rodriguez che ha voluto scrivere il messaggio nella sua lingua madre, sottolineando che gli affetti sono la cosa più importante della vita.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: matrimonio in vista? L’indizio

Belen Rodriguez, sommersa dalle critiche di recente, sta trascorrendo le vacanze sull’Isola di Albarella con il compagno e la figlia Luna Marie, mentre il piccolo Santiago si divide tra la mamma e il papà, Stefano De Martino. In questi giorni Belen e Antonino Spinalbese hanno festeggiato il loro primo anno insieme. L’hair stylist ha fatto una sorpresa emozionante alla showgirl che ha documentato tutto sui social. A scatenare il gossip però è stata una foto successiva alla cena, visibile cliccando su questo link https://www.instagram.com/p/CSRUDlsLHZA/, in cui al dito di Belen è ben visibile un anello. Si tratta di un dono di Antonino Spinalbese? E soprattutto la coppia è pronta a convolare a nozze?

Belen Rodriguez: “Pronta per te e per me”. Il messaggio per il compagno Antonino Spinalbese

Gli indizi su un possibile secondo matrimonio per Belen Rodriguez non finisco qui. A commento della foto con l’anello su citata infatti la conduttrice ha postato questo messaggio: “Pronta per te e per me”. Parole dirette molto probabilmente proprio ad Antonino Spinalbese. Un messaggio in codice che avvalorerebbe l’ipotesi delle nozze?