X


Beppe Convertini, gaffe Uno Weekend. Vip lo boccia: “Bisogna ascoltare l’ospite”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 16 settembre

Beppe Convertini criticato da Alessandro Cecchi Paone dopo la gaffe a Uno Weekend: “Bisogna ascoltare l’ospite!”

Esistono gaffe innocue, divertenti, che possono strappare ben più di un sorriso, e poi ci sono quelle dettate dalla fretta, dalla mancata attenzione verso l’ospite che si ha di fronte. Ultimamente Beppe Convertini si è ritrovato al centro delle polemiche per una gaffe commessa a Uno Weekend mentre era ospite il campione olimpico Vito Dell’Aquila, che ha ricordato numerose volte di aver dedicato la medaglia d’oro a suo nonno, purtroppo scomparso. Beppe Convertini, invece, gli ha chiesto come stesse il nonno con una nonchalance che ha spiazzato i telespettatori e gli addetti ai lavori. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv ha sentenziato:

“Il dovere di un conduttore è ascoltare l’ospite. E vale per tutti”.

Uno Weekend, gaffe di Beppe Convertini. Spettatrice lo difende: “Un errore capita a tutti”

Ne hanno parlato tutti, della gaffe di Beppe Convertini a Uno Weekend; eppure la Rai continua a metterlo in prima linea alla conduzione di programmi di successo come ad esempio Linea Verde. Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, lo ha invece difeso: “Un errore capita a tutti. E’ stupido passare il tempo a criticare”. Sta di fatto che quando un ospite parla bisogna stare ad ascoltarlo; e poi il campione olimpico ha rilasciato numerose interviste parlando del suo caro nonno scomparso.

Beppe Convertini e il suo successo in tv: da Linea Verde a Uno Weekend con Anna Falchi

Alla conduzione di Linea Verde ci sarà Beppe Convertini in solitaria. Ingrid Muccitelli non ci sarà. Continua il successo di Uno Weekend con Anna Falchi e il nuovo programma Azzurro – Storie di mare.