X


Brave and Beautiful, spoiler 30 agosto-3 settembre: Cesur e la verità sul padre

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Soap
foto kivanc tatlitug

Anticipazioni Brave and Beautiful, settimana dal 30 al 3 settembre: Cesur vicino alla verità sul padre

Dalle anticipazioni sulla prossima settimana di Brave and Beautiful si scopre che Cesur sarà sempre più vicino a scoprire la verità sulla morte del padre. Nel dettaglio gli spoiler delle puntate dal 30 agosto al 3 settembre di Brave and Beautiful svelano che Cesur (Kivanç Tatlitug) chiederà la riesumazione del corpo del padre, ciò ovviamente farà preoccupare Adalet, assassina del padre del ragazzo. Quest’ultima inoltre sarà alle prese anche con altri problemi: la fuga del fratello Riza dal carcere. Nel frattempo, Suhan (Tuba Buyukustun) scoprirà che durante una visita del padre Tahsin è scomparsa la lettera scritta da Riza per Cesur.

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima settimana (30-3 settembre): Suhan e Cesur si giurano amore

Gli spoiler sulla prossima settimana di Brave and Beautiful annunciano anche che Suhan festeggerà il suo compleanno ed in questa occasione si scambierà promesse di amore eterno con Cesur. La ragazza avrà definitivamente accantonato tutti i suoi dubbi sull’autenticità di giovane? Nel frattempo proprio durante i festeggiamenti Tahsin verrà arrestato ma Adalet e Salih riusciranno a farlo scagionare. Dalle anticipazioni della settimana fino al 3 settembre di Brave and Beautiful, si scopre anche che Korhan incontrerà Hulya causalmente al ristorante e cercherà di scoprire da lei la verità.

Brave and Beautiful, spoiler trama della prossima settimana fino al 3 settembre Cahide denuncia Korhan

Nelle puntate andate in onda la scorsa settimana Korhan era ad un passo dallo smascherare Cahide, dalle anticipazioni delle puntate della prossima settimana (30-3 settembre) di Brave and Beautiful, invece, si apprende che Cahide dopo aver avvertito Hulya della pericolosa situazione si precipiterà in procura per denunciare il marito. Infine Mutlu deporrà la sua testimonia in procura, scagionando Tahsin dal coinvolgimento nella fuga di Riza. Brave and Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45 ma in questi giorni si vocifera di una sua possibile chiusura a settembre.