X


Carlo Conti addolorato: “Mi si è gelato il sangue”, il racconto toccante

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

Carlo Conti svela un retroscena sull’amicizia con Giorgio Panariello: “Mi si gelò il sangue”

A pronunciare la parola amicizia vengono subito in mente Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Il loro è un trio che dell’amicizia conosce bene ogni sfumatura. Su Il Corriere della Sera Carlo Conti parla proprio dei suoi due migliori amici. Ne svela curiosità, momenti belli e attimi difficili. Parlando di Giorgio Panariello Conti non può dimenticare uno dei momenti duri che più li ha legati. Ovvero quando è morto il fratello di Giorgio Panariello ed è stato Carlo a dargli la notizia. A tal proposito Conti racconta:

“Chiamarono me perché non avevano contatti con lui. Fino all’ultimo sperai che il Francesco di cui parlavano le forze dell’ordine non fosse il Franco che conoscevamo noi. Quando Giorgio mi confermò che il nome all’anagrafe era Francesco mi si gelò il sangue e dovetti dargli la notizia”.

Carlo Conti parla dell’amicizia con Leonardo Pieraccioni: “Istantanea bellissima”

Quando parla di Leonardo Pieraccioni Carlo Conti entra in un cerchio di positività. L’attore e regista viene descritto da Carlo Conti come una forza della natura. Un uomo che riesce ad essere tanto leggero quanto profondo, in un equilibrio perfetto. La forza di Pieraccioni e Conti, svela il conduttore di Rai1, è anche quella di riuscire a divertirsi insieme con poco. Poi Carlo Conti manda un messaggio speciale e sceglie l’immagine più bella tra lui e il suo più caro amico.

“Io e lui che camminiamo con i nostri figli sulle spalle, Matteo e Martina. E’ un’istantanea bellissima, l’ha scattata mia moglie Francesca due anni fa”

conclude su Leonardo Pieraccioni, tra i ricordi, Carlo Conti.

Carlo Conti e quel retroscena inaspettato su Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni: “C’è stata un’incomprensione”

A vederli insieme, sempre sorridenti e divertiti, non lo si direbbe mai, ma anche questo trio ha vissuto qualche litigio. Uno in particolare, avvenuto tra Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, mentre Carlo Conti cercava di mantenere il ruolo giusto.

“Nell’ultimo tour tra loro ci fu un’incomprensione. Roba da fuoriclasse, come se avessi tirato la palla in aria mentre erano lì insieme”

racconta Carlo Conti. Il conduttore di Rai1 altro non poteva fare se non aspettare che passasse la tempesta, senza mettersi in mezzo. E così è stato: il mattino seguente Pieraccioni e Panariello hanno fatto pace, capendo l’uno l’errore dell’altro.