X


Carlo Conti preso di mira da Pupo: “Sei a questo livello grazie a me”, la gag

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti

Pupo scherza con Carlo Conti e Giorgio Panariello: “Non sareste a questo livello senza di me”

Tempo di risate e sketch sui social, ne sanno qualcosa Pupo e Carlo Conti. I due artisti, reduci da una stagione di impegni televisivi si stanno godendo le meritate vacanze e non mancano le simpatiche gag, tutto rigorosamente via social. Nelle ultime ore Carlo Conti ha pubblicato uno scatto insieme ai compagni di lavoro e di vita, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, alle prese con una spaghettata notturna. Lo scatto è ovviamente stato preso d’assalto dai tanti fan del trio comico e tra i commenti spunta simpaticamente anche quello di Pupo, un altro toscano doc e amico dei tre. Il famoso cantante la butta sul ridere:

E pensare che se non c’ero io nessuno dei tre sarebbe giunto dove è giunto

ha scritto Pupo commentando il post Instagram pubblicato da Carlo Conti. E i tre toscanacci avranno sicuramente apprezzato.

Carlo Conti, anche Antonella Clerici lo prende di mira: “Sei sempre il più abbronzato”, lo sketch

Non solo Pupo, l’ironia social per Carlo Conti non è certamente finita qua. A commentare l’ultimo post pubblicato su Instagram dal conduttore è stata anche la brava e simpatica Antonella Clerici. La storica presentatrice Rai, intervenuta su Instagram, ha scherzato sull’abbronzatura raccolta al mare da Carlo Conti in questi giorni di ferie: “Sei sempre il più abbronzato” – ha scritto Antonella via social andando a toccare un tasto sul quale scherzano spesso anche i due compagni di merenda del presentatore – .

Carlo Conti ricarica le pile in vacanza: da settembre torna al timone di Tale e Quale Show

Ultimi giorni di relax per Carlo Conti, da settembre il conduttore tornerà in pista e sarà subito alla guida del suo famoso format Tale e Quale Show. Il presentatore toscano a tal proposito ha annunciato delle novità nei giorni scorsi.