X


Che tempo che fa, è accaduto sui social: le reazioni alla scelta di Fabio Fazio

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio

Che tempo che fa, social impazziti per la scelta di Fabio Fazio: Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast fisso

La stagione televisiva è ancora lontana e i principali conduttori nonché conduttrici si stanno godendo l’estate prima di ritrovarsi alla guida dei loro rispettivi programmi rinnovati nella mente e nel fisico. Anche Fabio Fazio è pronto a tornare con Che tempo che fa insieme alle inseparabili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ma nel cast della prossima edizione ci sarà una coppia di comici strepitosi che faranno la felicità del pubblico: si parla di Massimo Lopez e Tullio Solenghi. La notizia sui social è stata salutata con un calore e un entusiasmo invidiabili.

Fabio Fazio sceglie Massimo Lopez-Tullio Solenghi per Che tempo che fa: “Accoppiata vincente”, scrive giornalista

Per la prossima edizione di Che tempo che fa il conduttore Fabio Fazio ha scelto “un’accoppiata vincente”, come ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet): Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Dopo aver raccolto un successo incredibile con Il Trio (quando erano insieme alla mai dimenticata Anna Marchesini), i due sono sempre rimasti molto amici oltre ad aver lavorato anni a teatro insieme. Il pubblico ha saluto con entusiasmo questa scelta dato che Lopez-Solenghi offriranno una comicità irresistibile.

Anticipazioni Che tempo che fa 2021/22: Fabio Fazio rinnova il cast

Il conduttore Fabio Fazio ha sia confermato sia rinnovato il cast della stagione 2021/22 di Che tempo che fa. Quindi con lui ci saranno ancora una volta Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ma anche due new entry come ospiti fissi ovvero Massimo Lopez e Tullio Solenghi.