X


Chicago Fire 8, Monica Raymund sul ritorno di Gabby: “Ci saranno scintille”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Gabby Dawson

Chicago Fire 8 su Italia1, Raymund sull’incontro tra Gabby e Matt: “Ci saranno scintille”

Questa sera, in prima visione in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con Chicago Fire 8 su Italia1. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, quello che in America ha rappresentato l’attesissimo finale di metà stagione. E proprio in occasione dell’evento, gli sceneggiatori hanno deciso di deliziare i fan con l’attesissimo ritorno di Gabby Dawson. L’attrice Monica Raymund, come svelano le anticipazioni di Chicago Fire, tornerà nel cast in qualità di guest star dando vita alla tanto auspicata reunion tra Dawson e Casey. Una trama che l’interprete, intercettata dai microfoni di DeadLine, ha così anticipato:

I fan possono aspettarsi scintille dall’incontro tra Dawson e Casey. Loro avranno sempre un legame indissolubile e il loro è un amore speciale che penso rimarrà vivo per sempre.

Anticipazioni Chicago Fire, Raymund confessa: “Vedremo l’amore di Dawson e Casey sotto una nuova luce”

Continuando con la sua intervista Monica Raymund ha poi svelato che la nuova puntata di Chicago Fire 8 darà vita ad una trama emozionante che aggiungerà ulteriori tasselli alla tormentata storia d’amore tra Gabby Dawson e Matt Casey. Sebbene la presenza dell’attrice si esaurirà nel giro di un singolo episodio, le anticipazioni confermano che gli ormai ex coniugi avranno modo di confrontarsi e di chiarire, definitivamente, la natura del loro rapporto. Ecco, infatti, le dichiarazioni di Monica Raymund a tal proposito:

Il nono è un episodio che i fan non possono perdere: vedremo l’amore di Dawson e Casey sotto una nuova luce.

Chicago Fire 8 su Italia1, anticipazioni: Kelly Severide (Taylor Kinney) lascerà la serie?

Infine, sebbene il ritorno di Gabby rappresenterà il colpo di scena più grande della nuova puntata di Chicago Fire, le anticipazioni svelano che anche per Kelly Severide è in arrivo un episodio speciale. Il tenente, dopo il trasferimento all’Unità Investigazioni Antincendio, riuscirà infatti a dimostrare l’innocenza di un uomo ingiustamente detenuto. La grande intuizione, tuttavia, non passerà inosservata al vero responsabile dell’incendio che minaccerà di ucciderlo. Nonostante ciò, gli spoiler hanno già fatto chiarezza sulla domanda che più delle altre tormenta i telespettatori: Severide lascerà la serie?