X


Claudia Gerini ricorda un momento sorprendente: “Ero convinta di soccombere”

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Claudia Gerini

Claudia Gerini ricorda uno speciale evento: “Ero convinta di soccombere”

Tempo di ricordi per la splendida attrice Claudia Gerini, l’attrice ha infatti rilasciato un’intervista al quotidiano Il Corriere della sera, dove ha ricordato un momento risalente ad alcuni anni fa. La carta d’identità segnava 13 anni e quella che sarebbe poi divenuta una delle artiste italiane più richieste calcava l’interessante palco del concorso Miss Teen Ager. Maurizio Costanzo in giuria, Valerio Merola alla conduzione, la bellezza di Claudia Gerini non passa di certo inosservata. La romana partecipa e realizza il primo dei vari sogni, partendo con aspettative piuttosto limitate:

Era il primo sogno che realizzavo. Alla vigilia del verdetto ero demoralizzata, non avevo le tette e tutte le altre concorrenti erano formose. Io ero una ninfetta, una bambina acerba, ero convinta di soccombere, invece vinsi proprio per questo

ricorda la bella attrice nel corso dell’intervista concessa a Il Corriere della sera.

Claudia Gerini e il suo mito Michael Jackson: “Mi muovevo come un’indemoniata”

La rubrica del Corriere della sera dedicata ai racconti estivi di vari vip tocca questa volta l’affascinante Claudia Gerini. L’attrice, tra le righe de Il Corriere della sera, ha fatto un salto indietro fino al 1988, andando a ricordare il concerto evento che il compianto artista Michael Jackson tenne a Roma: “Avevo 17 anni, lo imitavo ballando il moonwolk, mi muovevo come un’indemoniata. La serata poi finisce con il contrattempo delle chiavi del motorino perdute nella ressa e il ritorno a casa in autostop” – svela Claudia Gerini al quotidiano – .

Claudia Gerini parla dell’incontro con Franco Califano: “Era maschio Alpha”

Claudia Gerini, recentemente provata a causa di un lutto, ha ricordato a Il Corriere della sera il suo incontro con Franco Califano: “L’ho conosciuto poco prima che se ne andasse, era ancora maschio alpha” – ricorda la bella attrice che in quel periodo era legata all’artista Federico Zampaglione – .