X


Daniela Martani choc: “Sono diffusori di cancro”, interviene Rita Dalla Chiesa

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martani sfogo

Daniela Martani senza freni su twitter: “Sono diffusori di cancro ai polmoni”

Daniela Martani non ha certo mai avuto paura ad esprimere le sue opinioni sugli argomenti più disparati. E anche stavolta ha fatto un’affermazione molto forte che ha spiazzato i suoi tanti fan. Cosa ha detto? L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha pubblicato un post su twitter in cui ha rivelato che ieri sera è stata a cena fuori e al tavolo vicino al suo un ragazzo ha iniziato a fumare più sigarette dandole assai fastidio. Per tale ragione Daniela Martani ha rivelato di non capire il motivo per cui ai fumatori venga concesso di girare liberamente, dando loro dei ‘diffusori di cancro ai polmoni‘:

“Non capisco come sia possibile che ancora non impediscano a questi diffusori di cancro ai polmoni di circolare liberamente…”

Rita Dalla Chiesa replica a Daniela Martani: “Fumare all’aperto si può, ma con educazione”

Ovviamente il post provocatorio di Daniela Martani contro i fumatori incalliti è stato notato da parecchie persone. E tra loro c’è anche Rita Dalla Chiesa, la quale ha fatto presente all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi che le persone possono fumare liberamente all’aperto, aggiungendo però di credere che in pubblicato dovrebbero avere la buona educazione di chiedere agli altri il permesso: “In pubblico, anche se all’aperto, educazione vorrebbe che si chiedesse il permesso….” Rita Dalla Chiesa ha poi confessato a Daniela Martani, la quale è sempre molto attiva sui social, che purtroppo ci sono anche tante persone che muoiono di cancro ai polmoni senza mai aver fumato una sigaretta:

“Purtroppo ci sono persone che muoiono di cancro ai polmoni senza aver mai toccato una sigaretta…”

Daniela Martani a Rita Dalla Chiesa: “I non fumatori hanno il diritto di non subire il fumo passivo”

Daniela Martani, dopo aver letto attentamente il post di Rita Dalla Chiesa, ha subito risposto di sapere bene che le persone hanno tutto il diritto di fumare all’aperto, aggiungendo però che anche chi non è fumatore ha il sacrosanto diritto di non dover subire il fumo passivo:

“Ciao Rita lo so so bene però chi sceglie di non fumare ha il diritto di non dover subire il fumo passivo degli altri…”

Insomma anche stavolta Daniela Martani non si è certo nascosta dietro a un dito nel dire polemicamente di essere contro chi fuma in spazi condivisi.