X


Diletta Leotta criticata duramente da Alba Parietti: “Sfregio alle donne”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Diletta Leotta Alba Parietti

Diletta Leotta party, dura critica di Alba Parietti: “Si vesta lei da candelabro”

Il compleanno di Diletta Leotta sta facendo discutere e per motivazioni tutt’altro che piacevoli. Al party di Diletta Leotta, infatti, non è passato inosservato uno sfarzo curioso: donne vestite da paralumi. Ad immortalare la scena è stata la stessa Diletta Leotta sul suo Instagram. In molti però hanno visto un insulto alle donne, nel farle vestire da sopramobili. A pensarla così è anche Alba Parietti, che oggi tuona tra le pagine de La Stampa. Secondo la Parietti la Leotta può scegliere liberamente come vestirsi, senza dover essere giudicata, ma sulle altre donne no. Per questo non ha dubbi: “Si vesta lei da candelabro”. Poi la Parietti ricorda i bei discorsi sulle donne della Leotta a Sanremo. E aggiunge:

“Un paralume in testa non è nulla di questo. Non fa neanche sorridere. E’ uno sfregio alle donne”.

Alba Parietti commenta il compleanno di Diletta Leotta e tuona: “Apra qualche giornale ogni tanto”

Con la schiettezza che la contraddistingue Alba Parietti non risparmia duri rimproveri alla conduttrice sportiva. Su Diletta Leotta, dal punto di vista lavorativo, la Parietti spende parole positive. La definisce infatti “una bravissima professionista”. Inoltre Alba Parietti, pronta per Tale e Quale Show, difende la Leotta anche dalle critiche sui suoi vestiti. Ma le donne paralumi alla Parietti non sono proprio andate giù. Soprattutto in un momento storico come questo e con i fatti che stanno accadendo a Kabul. Dunque la Parietti dice alla Leotta:

“Apra qualche giornale ogni tanto, accenda la televisione. Cerchi di capire come tutti gli altri, ora più che mai, ogni singolo individuo, come canta Fiorella Mannoia ha la sua parte in questa grande scena”.

Diletta Leotta e l’affondo di Alba Parietti: “Le cose bisogna capirle oltre che dirle”

Infine Alba Parietti ha tenuto a ricordare il bel monologo fatto da Diletta Leotta al Festival di Sanremo. Parole rivolte alle donne e all’importanza di non trattarle come oggetti. Frasi che al compleanno di Diletta Leotta, dove era assente Can Yaman, secondo la Parietti non hanno trovato riscontro. Infatti quest’ultima conclude:

“Le cose bisogna capirle oltre che dirle”.