X


Don Matteo 13, Maurizio Lastrico torna sul set ma annuncia: “Ci sono difficoltà”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Lastrico

Don Matteo 13, riapre il set ma Maurizio Lastrico rivela: “Ci sono difficoltà”

Dopo un mese circa di pausa riapre il set di Don Matteo, gli attori infatti si apprestano a rientrare a Roma per portare avanti le riprese della tredicesima stagione. Maurizio Lastrico, uno degli attori più amati della tanto acclamata fiction di Rai Uno, ha parlato ai suoi fan direttamente da un treno indirizzato verso la Capitale, rivelando come al termine della pausa di agosto sia pronto per il ritorno sul set. Qualche difficoltà nello spostamento però sembra aver complicato i piani dell’attore genovese, che ha così aggiornato i suoi follower sui social:

Sto provando a Roma per iniziare le riprese di Don Matteo ma il viaggio in treno oggi è abbastanza tosto. Intanto sto preparando una poesia che spero di farvi oggi dedicata al treno

ha dichiarato il comico che si è poi lanciato in uno sketch quando il treno si è fermato.

Maurizio Lastrico raccoglie l’abbraccio dei fan prima del ritorno sul set di Don Matteo: “Sei un artista vero”

Maurizio Lastrico è uno degli attori che è maggiormente cresciuto negli ultimi anni, diventando di fatto uno degli artisti più richiesti del nostro Paese per serie e film, oltre agli spettacoli a cui il comico lanciato da Zelig non rinuncia mai. L’affetto dei fan nei confronti di Maurizio Lastrico è indiscutibile e basta dare un’ occhiata ai commenti che il grande attore ligure riceve costantemente ogni volta che pubblica una storia o un post: “Sei un artista vero” – ha scritto un fan dell’artista pronto a tornare sul set di Don Matteo – .

Don Matteo 13, pronte a ripartire le riprese: quando vedremo in azione Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico, che proprio sui social aveva annunciato l’ultimo giorno di riprese di Don Matteo prima della sosta estiva, è pronto in queste ore a tornare nuovamente sul set. L’attore tornerà ovviamente nei panni del PM Marco Nardi e sarà presente in tutta la prossima stagione della fiction.