X


Eleonora Daniele, grande gioia nel privato: “È una cosa che mi ha trafitta”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 aprile

Eleonora Daniele emozionata per la figlia Carlotta: “Quando mi ha chiamata ‘mamma’ per la prima volta sono rimasta trafitta”

Si gode gli ultimi giorni di vacanza Eleonora Daniele, che dal 13 settembre, com’è noto da tempo, sarà di nuovo alla conduzione di Storie Italiane, il seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 circa. Sarà la seconda stagione lavorativa da mamma per Eleonora Daniele, che in un’intervista pubblicata oggi su TV Sorrisi e Canzoni ha raccontato un momento di grande emozione vissuto qualche mese fa, quando sua figlia Carlotta l’ha chiamata “mamma” per la prima volta.

Lo ha fatto all’età di 7 mesi, è successo di mattina, prima che andassi al lavoro. Sono andata via senza parlare

ha dichiarato, continuando: “Non ho reagito con le lacrime ma con il silenzio, come faccio tutte le volte in cui provo emozioni forti. Mi ha trafitta, è stato un momento unico!”.

Eleonora Daniele parla della possibilità di avere un secondo figlio: “Il desiderio c’è, ma…”

Sempre nell’intervista in questione Eleonora Daniele ha ribadito quanto dichiarato di recente in altre interviste, ossia la volontà da parte sua e del marito Giulio Tassoni di dare un fratellino a Carlotta.

Il desiderio c’è ma i sogni vanno messi a confronto con la realtà. Carlotta è arrivata due anni fa ed ero già un po’ al limite. Prima dei quarant’anni non avevo l’istinto materno

ha spiegato. “Se un altro figlio arriverà, bene, altrimenti pazienza” ha affermato subito dopo.

Eleonora Daniele vita privata, la rivelazione sulla figlia Carlotta: “È una bambina molto reattiva”

“Cammina, corre, mi fa scherzi, ride, parla, risponde e fa già dei piccoli discorsi da sola, saluta inoltre tutti i bambini, è molto gioiosa e reattiva” ha rivelato inoltre Eleonora Daniele sulla figlia nell’intervista uscita oggi in tutte le edicole.