X


Eleonora Daniele: il rapporto con Carlotta e il desiderio del secondo figlio

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 29 marzo

Eleonora Daniele vita privata, la confessione sulla figlia Carlotta: “Non sono una mamma apprensiva”

Lunga intervista di Eleonora Daniele pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiù, uscito in edicola nei giorni scorsi. Nell’intervista in questione la conduttrice di Storie Italiane ha parlato molto della sua vita privata, in particolare della figlia Carlotta ma anche del marito Giulio Tassoni non nascondendo, come riportato da diversi siti, il desiderio di avere un secondo figlio. “Non sono una mamma apprensiva ma mi dispiace e mi agito quando vedo, per esempio, che soffre per i dentini che le spuntano” ha dichiarato Eleonora sulla figlia, che ha compiuto un anno alla fine di maggio.

Eleonora Daniele e il marito Giulio, secondo figlio? “Se Dio vorrà Carlotta potrebbe avere un fratellino”

Come accennato nel paragrafo precedente, Eleonora Daniele nell’intervista ha parlato anche del suo desiderio di diventare mamma un’altra volta, dando un fratellino a Carlotta (o una sorellina, chissà). A tal proposito la conduttrice di Storie Italiane ha precisato che se Dio vorrà la famiglia crescerà, altrimenti andrà benissimo anche così.

Carlotta ha completamente stravolto in meglio la mia vita. Cammina, parla, risponde al telefono e fa i dispettucci a me e al papà!

ha svelato inoltre.

Eleonora Daniele e la nuova edizione di Storie Italiane: stagione al via lunedì 13 settembre alle 9.55 su Rai1

Vita privata a parte, Eleonora Daniele, lo ricordiamo, tra un mese tornerà alla conduzione di Storie Italiane, la cui nuova edizione partirà lunedì 13 settembre.