X


Estate in diretta, clamorosa gaffe di un ospite di Roberta Capua: “La più bella?”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Estate in diretta Marcello Cirillo

Estate in diretta, un ospite di Roberta Capua e Gianluca Semprini fa una clamorosa gaffe: “È lei la più bella?”

Nella puntata di oggi, 3 agosto, di Estate in diretta, un ospite ha commesso una clamorosa gaffe che però in studio sembra che nessuno abbia colto. Andando con ordine anche questo pomeriggio Roberta Capua e Gianluca Semprini, oltre ai talk in studio, hanno dato la linea ai vari inviati sparpagliati in giro per le spiagge italiane. Tuttavia, durante il collegamento con Giuseppe Di Tommaso sulla spiaggia di Grottammare, nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno è nato un divertente siparietto tra l’inviato ed una signora del posto, eletta la più bella della spiaggia, che ha scatenato una gaffe di un ospite in studio.

Roberta Capua e Gianluca Semprini glissano su una infelice battuta a Estate in diretta

Nel dettaglio, durante il collegamento su citato, l’inviato Giuseppe Di Tommaso presentando una bella signora si mezza età ha rivelato:

“Lei è stata eletta la più bella della spiaggia”

a questo punto però dallo studio de Estate in dirette sono partiti dei bisbigli ed un ospite ha esclamato:

“La più bella? Pensa la più brutta.”

L’autore dell’infelice battuta non era inquadrato dunque non è noto ma, dato che nella puntata di oggi tra gli ospiti uomini era presente solo Marcello Cirillo molto probabilmente a commettere la clamorosa gaffe è stato quest’ultimo. La battuta, tuttavia, non è stata notata dai due conduttori, al rientro in studio, infatti sia Roberta Capua che Gianluca Semprini hanno glissato sulla gaffe cambiando discorso e parlando di altro.

Estate in diretta, gaffe di Marcello Cirillo? Roberta Capua e Gianluca Semprini glissano

Insomma, sia Roberta Capua che Gianluca Semprini hanno glissato sulla clamorosa gaffe di un ospite (forse Marcello Cirillo?) a Estate in diretta. Di recente, invece, la conduttrice aveva fatto un’inedita rivelazione sulla sua vita privata.