X


Estate in diretta, Roberta Capua emozionata da un’ospite: “Esempio per tanti”

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua

Roberta Capua emozionata da Annalisa Minetti ad Estate in diretta: “Esempio di forza per tante persone”

Ospite nella puntata di oggi, 9 agosto, di Estate in diretta, Annalisa Minetti dopo una lunga chiacchierata con Roberta Capua ha emozionato quest’ultima. La cantante che nella sua carriera si è cimentata anche nel canto e nella recitazione, che è autrice televisiva ed anche atleta paraolimpica ha raccontato curiosi aneddoti ma anche le difficoltà dovute alla sua malattia senza perdere il sorriso ed il buon umore, tanto che alla fine Roberta Capua ha confessato emozionata:

“Sentire queste cose è sicuramente un esempio di forza per tante persone!”

Tale e Quale Show, Annalisa Minetti svela retroscena: “Celine Dion mi ha scritto”

Durante l’intervista ad Estate in diretta Annalisa Minetti ha ricordato la sua esperienza a Tale e Quale Show, programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti in cui tra gli altri si è cimentata nelle imitazioni di Mia Martini e Celine Dion. E proprio sull’artista internazionale la Minetti ha rivelato a Roberta Capua:

“Celine Dion ha visto l’esibizione e mi ha scritto ‘wonderful’ e tante belle cose.”

Annalisa Minetti, sempre su Tale e Quale Show ha rivelato a Roberta Capua come ha superato la difficoltà di studiare nei gesti e nei movimenti i canti da imitare:

“Emanuela Aureli era abilissima in questo, mi muoveva le braccia e mi faceva degli esempi per esempio su Mia Martini mi ha detto di fare la faccia schifata. Era abile a farmi capire come dovevo fare.”

Estate in diretta, problema con i servizi. Roberta Capua: “Andiamo avanti”

Di recente Estate in diretta non è andata in onda per alcuni minuti perché era saltata la puntata. Oggi, invece, durante l’intervista ad Annalisa Minetti ci sono stati degli intoppi con i servizi, nello specifico quello relativo alla partecipazione della cantante a Miss Italia. Roberta Capua, quindi, ha dovuto mandare avanti l’intervista mostrando tali immagini in un secondo momento.