X


Estate in diretta salta all’improvviso: Capua-Semprini spiegano cos’è successo

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluca Semprini e Roberta Capua ad Estate in diretta

Estate in diretta interrotta all’improvviso, Roberta Capua e Gianluca Semprini spiegano cos’è successo

Puntata particolare quella di oggi, 4 agosto, di Estate in diretta che è saltata per più di un quarto d’ora. Infatti mentre Roberta Capua e Gianluca Semprini parlavano dei reali inglesi Henry e Meghan la diretta è stata interrotta bruscamente e dopo alcuni spot pubblicitari è stata mandata in onda un puntata di TecheTecheTe dedicata ai Pooh. Ma cosa è successo? Perché Estate in diretta si è interrotta all’improvviso? Una volta in studio Roberta Capua e Gianluca Semprini si sono limitati a dire che ci sono stati dei problemi tecnici.

Roberta Capua, salta all’improvviso Estate in diretta: “Problema tecnico ma adesso siamo qui”

Dopo l’improvvisa interruzione della puntata di oggi di Estate in diretta in molti sui social si sono chiesti quale fosse il motivo. Dopo più un quarto d’ora di interruzione e la messa in onda di una puntata di Techetechete, il collegamento è stato ripristinato. Roberta Capua e Gianluca Semprini al rientro in studio hanno spiegato cos’è successo. “Help è proprio il caso di dirlo?!” ha premesso ironico il giornalista riferendosi al celebre brano dei Beatles in sottofondo mentre Roberta Capua ha aggiunto:

“Si perché c’è stato un problema tecnico, si è interrotta totalmente la trasmissione ma adesso siamo qui e continuiamo a parlare di Meghan.”

Estate in diretta salta, Gianluca Semprini al ritorno in onda scherza: “Non parliamo male di Meghan”

Nella puntata di ieri un ospite ha commesso una clamorosa gaffe, l’intero talk di oggi di Estate in diretta, invece, è stato dedicato ai duchi inglesi Henry e Meghan. Al rientro in studio Roberta Capua e Gianluca Semprini dopo aver ammesso che Estate in diretta è saltata a causa di alcuni problemi tecnici hanno ironizzato sull’accaduto. Il giornalista, infatti, ha concluso: “Torniamo a parlare di Meghan, ma bene stavolta perché avete visto a parlar male che succede.”