X


Ezio Greggio distrutto dopo un lutto: “Se ne è andata una persona cara”

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ezio Greggio domenica in

Ezio Greggio piange la scomparsa di Gianfranco D’Angelo: “Persa una persona cara”

Non sarà una giornata di Ferragosto indimenticabile per il noto e storico conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio. L’attore e presentatore ha infatti accolto con un post di ricordo la triste notizia della morte di Gianfranco D’Angelo, un vero e proprio punto di riferimento per Greggio nel corso della propria carriera. Tramite un lungo messaggio pubblicato sul proprio account Instagram, il volto di Striscia ha ricordato con parole dolcissime e cariche di emozione la scomparsa di D’Angelo, andato via all’età di 85 anni dopo aver fatto i conti con una grave malattia che ha purtroppo avuto la meglio:

Ciao Gianfranco, piango come quando se ne va non solo una persona cara ma una persona che è stata importante per tanti motivi nella mia vita. Contrariamente a come facevi in scena quando uscivi tra applausi ed ovazioni ci hai lasciato in silenzio

Ezio Greggio ricorda Gianfranco D’Angelo: “Mi ha insegnato tanto”

La morte di Gianfranco D’Angelo ha lasciato di sasso il mondo dello spettacolo italiano, con tantissimi artisti che si sono riversati sui social per esprimere messaggi di cordoglio dopo aver appreso la triste notizia. Ezio Greggio, che proprio a Striscia la notizia ha iniziato l’avventura con il compianto attore, ha salutato Gianfranco D’Angelo su Instagram: “Piango Gianfranco, piango l’amico, il collega che mi ha insegnato tante cose, il compagno di avventure. So che starai parlando con Giancarlo Nicotra, con Raffaella Carrà” – ha scritto sui social il famoso presentatore – .

Ezio Greggio dopo la morte di Gianfranco D’Angelo: “Si sentiranno tante risate dall’alto”

Ezio Greggio, che nelle scorse settimane ha difeso Striscia la notizia, programma che vide Gianfranco D’Angelo alla conduzione nel corso della prima stagione, ha dedicato righe speciali all’amico scomparso nelle ultime ore tramite i social: “Ciao Frankie, so che da oggi alzando gli occhi al cielo ed ascoltando bene si sentiranno tante risate provenire da lassù”.