X


Federico Fashion Style: “Se andrò a Ballando con le stelle…”, la promessa ai fan

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Federico Fashion Style

Federico Fashion Style promette ai fan: “Se andrò a Ballando con le stelle scoprirete quanto so ballare”

Ha di recente aperto un altro dei suoi saloni, per la precisione il quinto, nella bellissima Napoli, sulla suggestiva collina del Vomero. In una bella intervista concessa al periodico Mio, Federico Fashion Style ha spiegato di essere particolarmente contento di questa nuova location, perché:

Napoli è colore. Napoli è divertimento. Porta tanta leggerezza e tanta freschezza.

Il nome del parrucchiere delle star, però, di recente è stato accostato in più occasioni a quello di Ballando con le stelle. Ma davvero accetterebbe di mettersi in gioco a passi di danza? Lui non ha alcun dubbio e fa una promessa ai fan:

Se so ballare almeno la metà di quanto so ‘tagliare i capelli’? Chi vivrà vedrà. Se andrò a Ballando con le stelle lo scoprirete.

Dunque Federico Fashion Style torna a strizzare l’occhio a Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Federico Fashion Style non nega: “Mi piacerebbe? Chissà!”

E’ notizia di poche ore che, nella prossima stagione di Ballando con le stelle, per la prima volta dopo 15 anni non ci sarà Raimondo Todaro. Milly Carlucci si è detta un po’ delusa da un suo post. Tra le file del talent, però, come concorrente, potremmo ritrovare Federico Fashion Style il quale, in una intervista concessa al periodico Mio, non ha negato di apprezzare il format:

Se mi piacerebbe partecipare? Chissà!

E a voi piacerebbe assistere alle performance di ballo del parrucchiere delle star?

Federico Fashion Style in lizza anche per un reality: “GF Vip? Perché no!”

Milly Carlucci, dunque, potrebbe chiamare Federico Fashion Style nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Il parrucchiere delle star, nell’intervista su Mio, non ha però escluso di provare interesse anche per i reality, in particolare per il GF Vip:

Perché no? Sicuramente porterei leggerezza.