X


Federico Quaranta, nuovo programma in vista? “Ecco su cosa punterei”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Interviste
foto Federico Quaranta 29 maggio

Federico Quaranta, non solo Linea Verde: l’ipotesi di un nuovo programma

Federico Quaranta è il viaggiatore italiano per eccellenza. Sempre in cerca di nuove mete e destinazioni curiose, disperse, raffinate che attendono solo di essere portate alla luce. Il noto conduttore di Linea Verde Radici ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e canzoni, dove ha parlato anche della possibilità di una nuova conduzione. A tal proposito Federico Quaranta sembra già avere le idee chiare sul tipo di format che gli piacerebbe guidare. Intanto però lo scopritore di paesaggi approderà in prima serata su RaiUno con Radici, ipotesi che potrebbe attirare una vasta fetta di pubblico:

Il primo settembre Radici andrà in onda addirittura in prima serata, un esperimento che potrebbe essere confermato. Se dovessi fermarmi non mollerei la radio che è il mio primo amore. E magari punterei alla conduzione di un programma itinerante con una parte in studio

rivela il conduttore al settimanale.

Federico Quaranta svela un retroscena: “Ecco di cosa non posso fare a meno”

Così come tutti gli esseri umani, anche Federico Quaranta accusa la nostalgia di casa quando è fuori per lavoro, praticamente sempre. Nel corso di un’ intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni, l’esperto viaggiatore ha rivelato il suo punto debole nei giorni di assenza dalle mura domestiche: “La mia compagna Giorgia e mia figlia Petra sono l’unica cosa che mi pesa della lontananza. Ogni volta che torno a casa Petra mi corre incontro gridando felice papà, papà!” – rivela Federico Quaranta nell’intervista concessa al famoso settimanale – .

Federico Quaranta non lo nasconde: “Mi sento a casa in tutta Italia”

Federico Quaranta, intervenuto tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, ha rivelato di non provare particolare disagi a giro per la Penisola, anzi, ogni posto è buono: “Mi sento a casa in tutta Italia” – ha confessato il conduttore di Linea Verde Radici che ha rivelato un curioso retroscena nei giorni scorsi – .