X


Francesca Fialdini vita privata, chi è il fidanzato Milo: rumor sul matrimonio

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Gossip
foto Francesca Fialdini 25 giugno

Francesca Fialdini è fidanzata con Milo Brunetti: presto i due si sposeranno? Il gossip

Una nuova replica di Da noi a ruota libera andrà in onda oggi domenica 22 agosto su Rai2 a partire dalla 14.00, nel frattempo tuttavia Francesca Fialdini si gode le sue vacanze nelle sue Alpi Apuane. La giovane conduttrice spesso condivide sui social foto e storie dei suoi bellissimi luoghi ma poco si sa sulla sua vita privata della quale è molto gelosa e riservata. Eppure, secondo gli ultimi rumors di questi giorni rilasciati da alcuni siti Francesca Fialdini presto potrebbe sposarsi con il suo storico fidanzato Milo. Insomma, Francesca Fialdini convolerà a nozze con Milo Brunetti?

Francesca Fialdini vita privata e sentimentale: chi è il fidanzato Milo Brunetti

Riservatissima sulla sua vita privata, Francesca Fialdini (che di recente ha fatto un’importante riflessione) molto raramente rilascia delle dichiarazioni in merito. Di recente, durante la sua ospitata nel programma di Serena Rossi Canzone Segreta, la conduttrice di Da noi a ruota libera sulla sua situazione sentimentale ha ammesso:

“Io non mi nascondo mai, però su di me inventano sempre tutto, se non racconti le cose sui social sembra che non esisti, invece esisti. Ho una vita come tutti ma nessuno la vuole vedere e dicono che nascondo le cose. Assurdo no?!”

Ed infatti ormai è certo che da molti anni Francesca Fialdini è fidanzata con Milo Brunetti, odontoiatra sulla quarantina originario di Lecco. I due stando ai rumor stanno insieme dal 2009 e pensano al matrimonio.

Da noi a ruota libera, anticipazioni replica del 22 agosto: gli ospiti di Francesca Fialdini

Nel frattempo come suddetto, oggi andrà in onda una nuova replica di Da noi a ruota libera, e gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata del 22 agosto saranno Lino Banfi, la cantante Rita Pavone, l’attore e comico Francesco Paolantoni. Ne Il meglio di Da noi a ruota libera si rivedrà anche l’intervista all’apprezzato divulgatore Alberto Angela.