X


Gerry Scotti, rivelazione su Maria De Filippi: “Si diverte quando lo faccio”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Maria De Filippi risate

Gerry Scotti fa una rivelazione su Maria De Filippi: “Quando faccio il cialtrone si diverte da matti”

Il 18 settembre tornerà in onda Tu sì que vales, il programma leader del sabato sera di Canale5 (senza contare Amici e C’è posta per te) che vedrà il ritorno della giuria più divertente di sempre composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. In una dichiarazione riportata dal settimanale DiPiù Tv Gerry Scotti rivela quanto segue su Maria De Filippi: “Quando faccio il cialtrone si diverte da matti”.

Caduta Libera torna il 30 agosto su Canale5. Gerry Scotti parla della decima edizione

Dal 30 agosto su Canale5 torna Gerry Scotti con la decima edizione di Caduta Libera: “Non me ne sono manco accorto che siamo arrivati alla decima”, riporta DiPiù Tv. Ci saranno anche delle novità visto che il programma può ora vantare ben dieci edizioni tutte condotte da Gerry Scotti: ci sarà il gioco del Giornalone dove ai concorrenti verrà fatta una serie di domande sui fatti di cronaca del passato. Dopo le repliche in estate di Caduta Libera e Conto alla rovescia, Gerry Scotti (che ha rilasciato parole inaspettate su Amadeus) è pronto a tornare in onda con puntate inedite, portando nelle case degli italiani la sua immancabile allegria.

Gerry Scotti nonno: “Avevo una paura terribile a tenere la mia nipotina in braccio”

Da quando è diventato nonno, Gerry Scotti è raggiante di felicità, e ha confessato che al parco Sempione si dà gli appuntamenti con suo figlio e la moglie per portare a spasso la bambina. “Avevo una paura terribile a tenerla in braccio” ha ammesso Gerry Scotti. Ha aggiunto che la piccola Virginia, ora, si addormentare volentieri in braccio a lui.