X


GF Vip 2021/22, Giulia Salemi e Gaia Zorzi ci saranno: svelato il loro ruolo

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi gaia Zorzi

Giulia Salemi conduttrice del GF Vip Party: arriva l’annuncio ufficiale

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Giulia Salemi, ma con un ruolo del tutto nuovo. Difatti quest’ultima condurrà il GF Vip Party su Mediaset Infinity. Ad annunciarlo è stato il settimanale Chi:

“Ritroveremo Giulia Salemi a commentare sui social i nuovi concorrenti e loro gesta al GF Vip Party, l’emanazione web del Grande Fratello Vip trasmessa su Mediaset Infinity…”

Ovviamente questa notizia è stata accolta molto positivamente dai tanti Prelemi sui social (i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli), i quali hanno già scritto diversi post per festeggiare.

GF Vip Party: Gaia Zorzi (sorella di Tommaso) al fianco di Giulia Salemi

Giulia Salemi però non sarà l’unica conduttrice della prossima edizione del GF Vip Party. Difatti il magazine Chi ha rivelato che al fianco della fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che ha espresso una sua opinione sulla morte di Vanessa Zappalà uccisa dal suo ex, ci sarà nientepopodimeno che la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia:

“In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso…”

Si ricorda che Gaia Zorzi è stata lungamente corteggiata da Alfonso Signorini che l’avrebbe tanto voluta come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Come se la caveranno Gaia Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip Party? Sarà il loro ennesimo successo? E chissà se tra gli ospiti del programma ci sarà pure Tommaso Zorzi.

Giulia Salemi regina di Mediaset Infinity: condurrà la seconda edizione di Salotto Salemi

Le belle notizie per Giulia Salemi non sono però finite qua. Difatti la sua trasmissione Salotto Salemi è stata confermata da Mediaset dopo il grande successo della scorsa edizione. Insomma i prossimi mesi saranno davvero pieni di impegni per Giulia Salemi, la quale è ormai lecito incoronarla regina della piattaforma streaming Mediaset Infinity.