X


GF Vip, Amedeo Goria: “Mi piacerebbe!”. Poi dice la sua su Guenda e Mirko

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria non lo nasconde: “Il Grande Fratello Vip? Sarebbe una bella esperienza”

Alfonso Signorini sta lavorando sodo al fine di confezionare un’edizione del GF Vip indimenticabile, ricca di personaggi davvero famosi, così da evitare quello spiacevole ‘Ma chi è?’ che riaffiora sulle labbra dello spettatore sempre più spesso, quando si tratta di reality show. Ora c’è un altro aspirante concorrente che nella passata edizione è stato un protagonista involontario: Amedeo Goria. Al settimanale Nuovo Tv il giornalista sportivo Amedeo Goria ha ammesso:

“Il GF Vip? Sarebbe una bella esperienza e una bella vetrina. Ma mi piacerebbe fare anche solo delle incursioni nella casa”

Guenda Goria felice con Mirko Gancitano. Il papà Amedeo commenta: “Sono un po’ geloso, ma lui mi piace”

Il pubblico non potrà non ricordare le incursioni di Amedeo Goria all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con un Alfonso Signorini che ha cercato in tutti i modi di sviscerare il rapporto tra lui e Maria Teresa Ruta. Ma una delle protagoniste della passata edizione del reality show di casa Mediaset è senza dubbio Guenda Goria, che ora è felicemente fidanzata con Mirko Gancitano (si è detta al settimo cielo). A tal proposito Amedeo Goria ha commentato così: “Sono un po’ geloso, ma lui mi piace perché ha ridato l’entusiasmo a mia figlia”.

GF Vip, Amedeo Goria entrerà nel cast? Intanto vuole continuare a fare il giornalista

Da una parte entrerebbe volentieri nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22. Ma dall’altra non ha alcuna intenzione di godersi la pensione: Amedeo Goria vuole continuare a fare il giornalista sportivo, specialmente adesso che Dazn avrà tutte la partite di calcio dopo l’egemonia di Sky.