X


Guenda Goria al settimo cielo: “E’ una cosa folle”, la rivelazione

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria

Guenda Goria commenta la sua estate: “Un folle on the road”

Da qualche giorno la bella Guenda Goria è tornata a calcare i palchi con una serata speciale, riassaporando dunque il sapore del palcoscenico e dell’arte che tanto apprezza. Allo stesso tempo la figlia di Maria Teresa Ruta sta trovando il tempo di gustarsi un po’ di estate insieme al suo fidanzato Mirko Gancitano. I due sono legatissimi e stanno attraversando insieme la Puglia, una terra bellissima che la coppia sta scoprendo ancora meglio in questi giorni estivi. Nelle ultime ore Guenda e Mirko hanno fatto tappa a Barletta e la figlia d’arte ha riportato il tutto in un post Instagram:

Buonasera amici! State seguendo il nostro folle on the road ?? Oggi siamo in Puglia che è così bella e ricca nella sua infinita diversità di luoghi e sapori! Oggi siamo passati da Barletta, patria delle nostre amate scarpe

ha scritto la figlia di Amedeo Goria sui social.

Guenda Goria, la confessione poetica sui social: “Abbiamo l’umiltà per migliorarci”

La bella coppia formata da Guenda Goria e da Mirko Gancitano è sicuramente una delle più interessanti di questa estate in cui i gossip tentano comunque di farla da protagonisti. Proseguendo il post pubblicato oggi sul proprio profilo Instagram, Guenda Goria ha ammesso la voglia, sua e del fidanzato, di migliorarsi in maniera costante: “Abbiamo l’ entusiasmo di inseguire i nostri sogni e l’ umiltà per migliorarci e provare a piacervi sempre più!” – ha scritto la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sui social – .

Guenda Goria riceve lo speciale invito dei fan: “Vieni anche da noi”

Guenda Goria, prossima ad un riconoscimento speciale, con l’estate a giro alla scoperta delle bellezze italiane attira la curiosità e la voglia di incontrarla dei fan, che propongono nuove mete alla bella artista: “Venite anche a Ostuni” – ha scritto una follower – .