X


Gilles Rocca e quel video di Ballando con le stelle: Lucrezia Lando ha nostalgia?

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto_Gilles_Rocca_Ballando

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ricorda la finale con Gilles Rocca: video sui social

Gilles Rocca nei mesi scorsi ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi ma prima di approdare come naufrago in Honduras, nel reality condotto da Ilary Blasi, si è fatto conoscere ed apprezzare umanamente e come ballerino nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. L’attore e regista, infatti, in coppia che la maestra Lucrezia Lando è salito sul gradino più alto del podio, trionfando nell’ultima edizione dello show. Da allora sono passati diversi mesi ma nelle scorse ore la ballerina Lucrezia Lando ha voluto condividere un video dei suo fan sui social ricordando quell’esperienza, nostalgia della vittoria in attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle?

Gilles Rocca, spunta un video di Ballando con le stelle. Lucrezia Lando: “Amerai il finale”

Nel dettaglio, nel video in questione vengono mostrate molte delle esibizioni di Gilles Rocca e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle fino alla vittoria finale quando entrambi hanno innalzato la coppa al cielo trionfanti, il podio della 15^ edizione, inoltre, ha visto al 2° posto Paolo Conticini con Veera Kinnunen ed al 3° Alessandra Mussolini con Maykel Fonts. Il video è visibile a questo link https://www.instagram.com/p/CSHJmCBDcfg/?utm_source=ig_web_copy_link ed a commento la ballerina ha scritto: “Per quanto strada ancora c’è da fare… amerai il finale”. Archiviate l’esperienze nel talent di Milly Carlucci e nel reality di Ilary Blasi, Gilles Rocca negli ultimi giorni è stato al centro del gossip per la sua vita privata su cui di recente ha rotto il silenzio.

Ballando con le stelle 16: con quale concorrente sarà in coppia Lucrezia Lando?

Infine, girano sempre più indiscrezioni su chi si sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci di recente ha annunciato inaspettate novità, mentre Raimondo Todaro ha detto addio allo show per approdare ad Amici di Maria De Filippi. Nel cast, tuttavia, è confermata Lucrezia Lando e dopo la vittoria con Gilles Rocca con chi formerà un nuova coppia?