X


Giulia Salemi in un nuovo reality: nel cast anche Maria Teresa Ruta? Ecco qual è

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi senza parole

Giulia Salemi a Ritorno a scuola di Nicola Savino? Le indiscrezioni di Alberto Dandolo

Nella prossima stagione televisiva arriverà nella prima serata di Italia 1 un nuovo show condotto da Nicola Savino, Ritorno a scuola. In questo programma parteciperanno vari vip che verranno interrogati su argomenti legati alla cultura generale e si dovranno confrontare anche con veri e propri studenti. Ma chi saranno questi vip che parteciperanno alla prima edizione di Ritorno a scuola di Nicola Savino? Il giornalista Alberto Dandolo sul magazine Oggi ha confessato di essere venuto a conoscenza che tra i vip che hanno accettato questa sfida c’è anche Giulia Salemi, la quale su Mediaset Infinity condurrà nei prossimi mesi GF Vip Party con Gaia Zorzi e Salotto Salemi. Come se la caverà Giulia Salemi a Ritorno a scuola di Nicola Savino?

Anticipazioni Ritorno a scuola, Maria Teresa Ruta nel cast? Dandolo: “Ci sarà anche lei”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche confessato che Giulia Salemi, la quale condurrà il GF Vip Party su Mediaset Infinity, non sarà la sola ex gieffina tra i vip che si metteranno alla prova a Ritorno a scuola di Nicola Savino. Difatti nel cast del nuovo show di Italia 1 ci dovrebbe essere anche Maria Teresa Ruta. Il popolare giornalista ha poi svelato che anche Paola Caruso pare abbia accettato questa nuova sfida televisiva: “Loro tre prenderanno parte allo show di Nicola Savino…”

Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Paola Caruso a Ritorno a scuola. Dandolo: “Riusciranno a superare le prove di cultura?”

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi facendosi una domanda più che lecita su Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Paola Caruso nel cast di Ritorno a scuola. Di cosa si tratta? Alberto Dandolo si è ovviamente chiesto se le tre riusciranno a fare bella figura in un programma dove la cultura è fondamentale: “Riusciranno a superare le prove di cultura generale?”