X


Grande Fratello, scoop! Ritorno di fiamma per Martina Nasoni e Daniele Dal Moro?

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Martina Nasoni Daniele Dal Moro ritorno

Grande Fratello, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro di nuovo insieme? L’indiscrezione

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si conosciuti e innamorati nella sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso. La loro storia d’amore, tuttavia, fuori dalla Casa più spiata d’Italia si è distinta per i continui tiri e molla, i due infatti si sono lasciati, poi rimessi insieme e poi nuovamente lasciati. Adesso invece, stando alle ultimi indiscrezioni alimentate da loro stessi attraverso i social sempre che Martina Nasoni e Daniele Dal Moro siano ritornati di nuovo insieme. I due infatti postano foto e storie insieme e complici che hanno riacceso il gossip: c’è il ritorno di fiamma per l’ex coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello?

GF, Daniele Dal Moro scherza con Martina Nasoni sui social: “Rianimato cuore di latta”

Nello specifico in queste ore i due ex gieffini Martina Nasoni e Daniele Dal Moro dopo mesi di silenzio sui social sono apparsi di nuovo insieme. I due complici, stando a quanto hanno documentato nei loro social, sono apparsi complici ed affiatati ed hanno trascorso insieme la serata a Napoli, sempre su Instagram poi è apparso anche un video girato da un amico i cui entrambi sono in macchina e Dal Moro ironizza con la ragazza, che poco prima dormiva, scrivendo: “Rianimato il cuore di latta”. Insomma, tale stories su Instagram hanno riacceso il gossip: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, ex concorrenti del Grande Fratello, stanno di nuovo insieme?

Martina Nasoni rivela: “Dopo il Grande Fratello avevo tentato di entrare ad Amici”

Non si sa ancora se tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro ci sia di nuovo del tenero o solo un bel rapporto di amicizia, quel che è certo, invece, è che Martina Nasoni dopo il GF ha provato a partecipare ad Amici su cui svelato un retroscena.