X


Martina Nasoni, retroscena sorprendente su Amici: “Bloccata dal panico”

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Martina Nasoni

Martina Nasoni, confessione inaspettata su Amici di Maria De Filippi: “Fermata dal panico”

Torna a parlare Martina Nasoni. Riavvolgendo il nastro fino al 2019 andiamo a ritrovare il suo trionfo nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, condotto per l’occasione dalla grande Barbara D’Urso. La storia della giovane sofferente di una malattia al cuore con la quale fa i conti fin dalla nascita colpì tutti quanti, compreso il noto cantante Irama. L’artista decise addirittura di dedicare una canzone a Martina Nasoni, La ragazza con il cuore di latta, portata sul palco di Sanremo nello stesso anno. Qualche anno più tardi la giovane ha parlato a Dipiù delle sue nuove ambizioni, rivelando anche un curioso retroscena:

L’anno scorso avevo tentato di entrare ad Amici di Maria De Filippi come cantante. Arrivata al provino sono stata colpita da un attacco di panico e non ce l’ho fatta a proseguire. Però vorrei riprovarci

ha ammesso Martina Nasoni.

Martina Nasoni delusa da Irama: “Non si è fatto più sentire”

La bella Martina Nasoni deve gran parte della sua popolarità ad Irama, il cantante lanciato da Maria De Filippi che per primo ha portato alla luce la storia dell’ex vincitrice del Grande Fratello. Quello che sembrava però un rapporto speciale si è ben presto trasformato in qualcosa di molto più debole, come rivelato dalla modella a Dipiù: “Non capisco perché non mi abbia contattata. Come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare. Mi dispiace, sono delusa” – ha confessato tristamente Martina Nasoni – .

Martina Nasoni, la confessione sulla malattia: “Dovrò operarmi ancora”

Martina Nasoni, che nei mesi scorsi ha giudicato Maria Teresa Ruta, ha ammesso nell’intervista rilasciata a Dipiù che dovrà nuovamente sottoporsi ad un’operazione in futuro: “Tra circa un anno dovrò cambiare la batteria al mio pacemaker”.