X


Grande Fratello Vip, è ufficiale: le principesse Hailé Selassié nel cast

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Alfonso Signorini ha scelto le principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié come concorrenti del GF Vip

Alfonso Signorini sta lavorando alacremente per confezionare la miglior edizione del Grande Fratello Vip possibile, così che il pubblico non debba più esclamare durante la prima puntata ‘Ma chi è’ ogni volta che viene presentato un concorrente. Peccato che, stando alle anticipazioni di DavideMaggio.it, il pubblico sia destinato di nuovo a ripetere la triste esclamazione: infatti Alfonso Signorini ha scelto le principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié come concorrenti del GF Vip 2021/22.

Grande Fratello Vip, tre principesse etiopi nel cast: chi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié

Ebbene sì, stando a una notizia lanciata da DavideMaggio.it nel cast del Grande Fratello Vip (sesta edizione) ci saranno tre principesse: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié. Ma chi sono le tre principesse che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia? Sono le discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974 quando l’impero divenne uno stato socialista. Le tre giovani ragazze sono le pronipoti e vivono nel lusso, servite e riverite. Riusciranno a imporsi come personaggi del mondo dello spettacolo oppure spariranno velocemente così come appariranno?

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié al Grande Fratello Vip. Jessica ha partecipato a Riccanza

Clarissa, Lucrezia e Jessica Hailé Selassié saranno nel cast del GF Vip (spunta un ex di Amici). Alfonso Signorini ha voluto dare un po’ di sangue blu al cast. Jessica Hailé Selassié non è nuova al piccolo schermo dato che è stata una concorrente di Riccanza (seconda edizione). Lei si è definita una principessa moderna dato che vuole lavorare e arrivare a fare le cose.