X


Grande Fratello Vip 6, spunta un ex di Amici: clamorosa indiscrezione sul cast

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Moreno dopo Amici di Maria De Filippi approda al GF Vip 2021/22? L’indiscrezione

Giorno nuovo e rumor nuovo per quanto riguarda il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza lunedì 13 settembre su Canale 5. Difatti il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sul magazine Oggi, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che un ex di Amici pare sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip 6. Chi? Moreno, il quale ha vinto Amici di Maria De Filippi qualche anno fa:

“Dopo aver preso parte a una fortunata edizione de L’Isola dei Famosi, potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip…”

Davvero Moreno sarà concorrente del GF Vip 2021/22?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Dandolo: “Moreno non è l’unico ex di Amici in lizza”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi rivelato che Moreno pare non sia l’unico ex di Amici di Maria De Filippi in lizza per entrare nella casa del GF Vip, nel cui cast pare ci sarà anche Soleil Sorge. Difatti il giornalista è venuto a sapere che anche Luca Vismara avrebbe sostenuto il provino giusto qualche giorno fa per cercare di entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip:

Moreno potrebbe incontrare anche il suo collega Luca Vismara, che qualche giorno fa ha sostenuto il provino con gli autori del reality più longevo del Biscione…”

Moreno e Luca Vismara al GF Vip 6? O solo uno di loro entrerà nella casa più spiata dagli italiani?

Concorrenti GF Vip: Sandra Milo, Soleil Sorge e Giucas Casella nel cast?

In attesa di sapere se davvero Luca Vismara e Moreno saranno nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22 si segnala che anche Sandra Milo ha rivelato che vorrebbe partecipare. In base a diversi rumor pare che ci siano concrete possibilità di vedere pure Giucas Casella e Soleil Sorge nella casa del GF Vip 6. Sarà vero?