X


Grande Fratello Vip gossip: “Ex concorrente ha una doppia vita”, lo scoop

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Gossip GF Vip, Giuseppe Candela su un’ex concorrente: “Ha una doppia vita”

Tra pochissime settimane inizierà una nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare gli ex inquilini della casa più spiata dagli italiani non hanno la minima intenzione di far perdere le loro tracce. Proprio su una di loro il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia ha lanciato uno scoop che sicuramente farà parlare a lungo. Di cosa si tratta? In pratica un’ex concorrente di qualche edizione fa del GF Vip pare abbia una doppia vita:

“A Milano gira voce che la bellissima concorrente del Grande Fratello Vip nasconda con il suo lavoro da ‘influencer’ un’altra professione: escort d’alto bordo…”

Grande Fratello Vip: ex concorrente ha una doppia vita? L’ultima indiscrezione di Giuseppe Candela

Giuseppe Candela, sempre parlando di questa ex concorrente del GF Vip, la cui identità non è stata resa nota (chi sarà?), ha anche riportato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica il popolare giornalista di Dagospia ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che questa ex inquilina vip della casa del Grande Fratello Vip, nella cui prossima edizione ci sarà Manila Nazzaro, volerebbe spesso e volentieri in Turchia, dove incasserebbe cifre altissime:

“Vola spesso in Turchia dove incassa cifre molto elevate…”

Chi sarà questa ex concorrente del GF Vip che pare abbia deciso di intraprendere questa nuova carriera? Ah saperlo come direbbe Alberto Dandolo.

Anticipazioni GF Vip, nuovi concorrenti: Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli nel cast

In attesa di scoprire chi sarà mai questa ex concorrente del Grande Fratello Vip che pare abbia una seconda vita, proprio in questi giorni sono state svelate le prime tre inquiline vip che faranno parte del cast della prossima edizione: Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli. Per chi non lo sapesse tutte e tre hanno già partecipato in passato a dei reality. Adesso come se la caveranno al GF Vip 2021/22?