X


Grande Fratello Vip, polemica: “Da cancellare!”. La replica di un conduttore

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, spettatore stanco scrive a Cecchi Paone: “Lo cancellerei!”

A settembre andrà in onda una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Da diversi anni a questa parte Canale5 è la rete dei reality show, ma quest’anno i protagonisti della sesta edizione non potranno contare sulle ospitate a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, dato che Barbara d’Urso è stata ridimensionata. Nel frattempo il pubblico non sembra stancarsi del GF Vip, anche se una voce si è levata sulle pagine di Nuovo Tv, ovvero uno spettatore stanco di vedere un programma del genere ancora in onda:

“Io lo cancellerei. Non ne comprendo il senso. E mi chiedo come qualcuno possa interessarsi a quelle dinamiche pietose”

Alessandro Cecchi Paone replica allo spettatore: “I destini dei programmi sono una risultante di ascolti e costi”

Non tutti sono felici del ritorno di un reality show quale è il Grande Fratello Vip, considerando anche la durata della quinta edizione vinta da Tommaso Zorzi. Si prospetta una durata mostro anche per quanto riguarda la sesta edizione condotta da Alfonso Signorini, che per l’occasione non avrà più Antonella Elia e Pupo come opinionisti fissi, bensì Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) e Adriana Volpe (che lascia Ogni Mattina per tornare a Canale5, dove era stata concorrente della quinta edizione del GF Vip). Alessandro Cecchi Paone nella sua seguitissima rubrica sul settimanale Nuovo Tv ha voluto rispondere allo spettatore stufo del GF Vip: “I destini dei programmi sono una risultati di costi, ascolti, diritti e sondaggi”. D’altronde le regole che stanno alla base della formazione di un palinsesto sono molto complesse.

Anticipazioni prossima edizione del GF Vip: i concorrenti scelti da Alfonso Signorini

Quali sono finora i concorrenti scelti da Alfonso Signorini per la sesta edizione del Grande Fratello Vip? Ci saranno Jo Squillo, il figlio di Patrizia Mirigliani, Soleil Sorge, Tommaso Eletti e Giucas Casella. A Manila Lazzaro piacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia.