X


Heather Parisi perde la pazienza: “Stanca delle ingiustizie e dei favoritismi”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Heather Parisi

Heather Parisi, lo sfogo su Instagram: “Sono stanca di ingiustizie e favoritismi”

Ancora una volta Heather Parisi si prende la scena. Questa volta per nessuna polemica contro colleghe e altre showgirl, bensì per una questione ancora più delicata, ovvero il delicato tema del Covid. Intervenuta su Instagram, la showgirl, una delle più importanti di sempre, è stata protagonista di un lungo sfogo sulla tematica della pandemia, sulla sua gestione e su alcuni favoritismi che a detta sua vengono messi in atto in questa fase complicata di tutte le nostre vite. Stanca, è così che Heather Parisi ha voluto definirsi fin dalle prime battute del post:

Sono stanca delle ingiustizie e dei favoritismi. C’è davvero ancora chi crede che siamo tutti uguali davanti alla tragedia di questa pandemia? Che regole e restrizioni ispirate da rigidi protocolli sanitari e giustificate da ragioni scientifiche, valgano per tutti allo stesso modo? Illusi.

sono le prime parole del post della ballerina.

Heather Parisi attacca: “Ai cittadini normali prescritta la tachipirina, agli altri…”

E’ destinato a far rumore il lungo post con cui Heather Parisi ha attaccato l’èlite, definita favorita rispetto alla normale popolazione in questa gestione della pandemia. Disuguaglianze che non fanno bene a nessuno e che non vorremmo vedere, è un po’ questo il tema affrontato nello sfogo via Instagram da Heather Parisi: “La pandemia ha allargato ancor di più il solco tra i potenti ricchi e il resto del mondo. Al cittadino normale si impone tachipirina e vigile attesa, mentre la èlite attinge a piene mani a ogni cura sperimentata con successo” – ha scritto la showgirl – .

Heather Parisi sul Covid-19: “Malattia selettiva, i ricchi non muoiono”

Proseguendo su Instagram la propria analisi personale sulla questione Covid, Heather Parisi, protagonista di una discussione con Lorella Cuccarini, ha sentenziato sulla malattia: “Il Covid è selettivo, i ricchi potenti non muoiono di Coronavirus”.