X


Il paradiso delle signore, novità per il cast: l’annuncio di Emanuel Caserio

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio annuncia: “Premio speciale per tutto il cast”

Sono lontani i tempi di quando Il paradiso delle signore rischiava la chiusura per i bassi ascolti, non abbastanza per coprire i costi e che dunque rendevano poco conveniente continuarla, nell’ultima stagione infatti la soap di Rai1 ha superato il 20% di share rendendo certa la sua riconferma. Ed adesso Emanuel Caserio e Giorgio Lupano, che impersonano rispettivamente Salvatore Amato e Luciano Cattaneo, hanno annunciato che proprio questa sera, 28 agosto, tutto il cast de Il paradiso delle signore sarà premiato. “Riceveremo il Lido Cult un premio che verrà assegnato a noi attori de Il paradiso delle signore” ha ammesso Caserio.

Il paradiso delle signore, tutto il cast viene premiato per la soap: da Alessandro Tersigni ad Antonella Attili

All’evento oltre che Emanuel Caserio e Giorgio Lupano ci saranno anche altri attori de Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Antonella Attili (Agnese Amato), Caterina Bertone (Beatrice Conti) ed Erica Pintore (Clelia Calligaris) che riceveranno il premio al Lido di Camaiore. Giorgio Lupano, infine, tramite i suoi profili social ha annunciato che interverrà alla serata consegnando il premio e facendo delle domande a tutto il cast. Infine, proprio con riguardo a quest’ultimo attore, nelle anticipazioni su Il paradiso delle signore 6 al momento non compaiono nel cast Luciano e Clelia, ma non è escluso che la coppia possa ritornare nella soap in seguito.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: spoiler sulla trama della prossima stagione

Di recente, Roberto Farnesi ha annunciato il ritorno in onda de Il paradiso delle signore e in queste settimane non sono mancate le anticipazioni e gli spoiler sulla trama che annunciavano graditi ritorni, nuovi arrivi ed inaspettati addii. Nel dettaglio ritorneranno Tina, Anna e Roberto. Non ci saranno Rocco e Pietro ed arriveranno Ezio e Marco. Insomma se ne vedranno delle belle.