X


Il paradiso delle signore, novità: rumor su Emanuel Caserio e Pietro Masotti

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Soap
foto Salvatore e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti: rumor sulla nuova edizione di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone a settembre tornerà al timone della seconda edizione di Oggi è un altro giorno, il talk del primo pomeriggio di Rai1 nel corso delle varie puntate ha creato un cast fisso di ospiti definiti ‘affetti stabili’ e tra di loro molto spesso ad Oggi è un altro giorno sono stati ospiti fissi Emanuel Caserio e Pietro Masotti, giovani attori amati e apprezzati dal pubblico di Rai1 per essere due dei protagonisti della seguita soap Il paradiso delle signore in cui interpretano rispettivamente Salvatore Amato e Marcello Barbieri. Ebbene, sui due attori adesso circolano dei rumor: quasi certamente Pietro Masotti ed Emanuel Caserio ritorneranno anche nella nuova edizione di Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone torna a settembre: nel cast fisso anche Pietro Masotti ed Emanuel Caserio

Emanuel Caserio e Pietro Masotti hanno dimostrato tutto la loro ironia e simpatia durante la prima edizione di Oggi è un altro giorno tra l’altro tra il primo e Jessica Morlacchi (anche lei tra gli ospiti fissi del cast di Serena Bortone) si è staurata una bella amicizia e nel programma non mancavano le gag ed i siparietti tra i due. Adesso, i due attori che impersonano Salvo e Marcello de Il paradiso delle signore quasi sicuramente a settembre ritorneranno ad Oggi è un altro giorno, insieme a Massimo Cannoletta e Lino Banfi.

Il paradiso delle signore anticipazioni, novità per Salvatore: colpi di scena tra Marcello e Ludovica

Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni su Il paradiso delle signore 6, ci saranno delle novità per Salvatore e colpi di scena nella storia d’amore tra Ludovica e Marcello. Importanti risvolti vedranno coinvolta anche Tina (Neva Leoni) che tornerà a Milano da sola senza Sandro.