X


Inés dell’Anima Mia, anticipazioni 13 agosto: una notizia sconvolge Pedro

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Inés dell'Anima Mia

Anticipazioni Inés dell’Anima Mia, penultima puntata: trama episodi in onda il 13 agosto

Proseguirà venerdì 13 agosto, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la programmazione di Inés dell’Anima Mia su Canale5. La serie tv spagnola, che in Patria ha ottenuto un enorme successo in termini di ascolto, proporrà infatti la penultima puntata. Quest’ultima, in onda a partire dalle 21:20, si comporrà di due episodi, il quinto e il sesto, che si intitoleranno, rispettivamente, “Sangue e Fuoco” e “Fame di Gloria“. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni di Inés dell’Anima Mia, un salto temporale di ben sei mesi rispetto agli eventi narrati nel corso della precedente puntata e una notizia che sconvolgerà, seppur positivamente, la vita di Pedro de Valdivia e Inés Suárez.

Inés dell’Anima Mia su Canale5, trame 13 agosto: la protagonista e Quiroga sempre più vicini

La trama del primo dei due episodi che comporranno la terza puntata di Inés dell’Anima Mia svela che la narrazione sarà soggetta ad un consistente salto temporale. Trascorsi sei mesi da quando la spedizione spagnola è arrivata in Cile e ha fondato la città di Santiago, Valdivia si dedicherà totalmente alla conquista del Paese. Il tutto, mentre Inés Suárez trascorrerà le sue giornate in compagnia di Rodrigo De Quiroga. Tra la protagonista e il braccio destro di Valdivia si instaurerà, infatti, un rapporto del tutto inaspettato. Nel frattempo, l’apparente tranquillità in cui era immersa la città rischierà di svanire quando gli spagnoli cattureranno Michimalonco. Quest’ultimo, come svelano le anticipazioni della nuova puntata di Inés dell’Anima Mia, prometterà infatti di rivelare l’ubicazione di una gigantesca miniera d’oro in cambio della libertà dei Mupuche. Sarà a quel punto che Pedro, nonostante il parere contrario di Inés, deciderà di fidarsi delle parole di Michimalonco.

Anticipazioni Inés dell’Anima Mia, penultima puntata: Inés svela a Pedro di essere incinta

Nel secondo episodio che comporrà la penultima puntata di Inés dell’Anima Mia su Canale5, invece, un piccolo gruppo di soldati insoddisfatti progetterà di insorgere contro Valdivia. Il condottiero, tuttavia, sembrerà non curarsi della povertà e della carestia che ha messo a dura prova gli abitanti della città dopo la distruzione di Santiago. In questo scenario desolante, tuttavia, Pedro riceverà una notizia shock: Inés è incinta. Entusiasta per il lieto evento, il condottiero accetterà dunque di chiedere aiuto a Cuzco. Con il trascorrere dei mesi, tuttavia, lo status quo metterà in discussione la lealtà dei soldati, anche quella dei più fedeli.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla puntata di Inés dell’Anima Mia in onda il 13 agosto. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Elena Rivera ha recentemente svelato un retroscena dal set.