X


Love is in the Air anticipazioni turche: Eda è incinta? La reazione di Serkan

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Soap
Foto Eda Incinta Love Is In The Air

Love is in the Air anticipazioni turche, prossime puntate: Eda è incinta di Serkan?

Puntate ricche di malintesi ed equivoci sono quelle di Love is in the Air che andranno in onda prossimamente in Italia. In particolare le anticipazioni turche Love is in the Air svelano che Eda comincerà ad avere tutta una serie di sintomi riconducibili ad una gravidanza. Chi se ne accorgerà per primo sarà Serkan, che comincerà ad andare nel panico. Come accade sempre in questi casi ogni sintomo e atteggiamento di Eda farà insospettire Serkan. La protagonista di Love is in the Air non farà altro che vomitare di continuo al lavoro, provocando curiosità in tutto lo staff.

Anticipazioni turche Love is in the Air: la gravidanza di Eda manda nel panico tutti

Non sarà soltanto Serkan ad andare nel panico per il sospetto che Eda possa essere incinta. Infatti anche gli amici e le famiglie dei protagonisti di Love is in the Air non prenderanno bene l’ipotesi. In particolare Ayfer avrà una crisi di pianto mentre Aydan cercherà di indagare. Anche le amiche di Eda, e lo stesso Engin, scateneranno il caos per appurare o meno la gravidanza. Come se non bastasse una collega di Eda e Serkan lascerà loro un neonato. Tutti i protagonisti penseranno che la coppia di Love is in the Air stia facendo delle prove per diventare futuri genitori. Intanto Eda avrà un terribile incidente che preoccuperà molto Serkan.

Love is in the Air, trame turche: Serkan commette un errore sul lavoro

Guai e disastri attendono Serkan nell’ambito al quale l’uomo tiene di più: il lavoro. Il protagonista di Love is in the Air, almeno apparentemente, commetterà un errore che metterà in pericolo l’Art Life. Mentre Engin giustificherà l’amico, additando lo stress alla possibile gravidanza di Eda, qualcuno potrebbe avere agito alle spalle. Stando alle anticipazioni Love is in the Air potrebbe esserci infatti lo zampino di Efe Akman.