X


Massimiliano Morra travolto da un’ondata di affetto: la sua reazione commossa

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Morra

Massimiliano Morra, i fan lo riempiono di complimenti: “Parole bellissime”

Dopo la positiva avventura al Grande Fratello Vip Massimiliano Morra si gode la nuova ondata di popolarità guadagnata proprio grazie all’avventura del reality di Canale Cinque. Negli ultimi giorni il bravo artista partenopeo si sta facendo sentire sui social mentre si gode le vacanze nella sua splendida terra. Di recente l’attore ha infatti postato uno scatto con un bellissimo sfondo rappresentato dalla favolosa Positano. Neanche a dirlo, il post è stato preso d’assalto dagli oltre 1oomila follower di Massimiliano Morra, che si è ritrovato con una valanga di commenti e tanti messaggi toccanti da leggere:

Ma grazie per questo pensiero bellissimo

ha scritto con un pizzico di commozione il bell’attore partenopeo rispondendo ad un commento speciale di una sua fan, che ha elogiato non solo le doti artistiche ma in modo particolare il lato umano e personale messo in evidenza da Massimiliano Morra al Gf Vip.

Massimiliano Morra ringrazia i fan nel giorno del compleanno: “Siete speciali”

L’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra, che lo scorso 30 luglio ha compiuto 35 anni, ha rotto il silenzio su Instagram, andando a ringraziare tutti quelli che hanno scelto di dedicare un po’ di tempo per gli auguri. “Grazie a tutti per gli auguri di compleanno, siete come sempre speciali” – ha scritto l’attore che ha registrato un breve video di ringraziamento – . “Che questa giornata sia per te indimenticabile” – ha scritto una follower di Morra andando a trasmettere il pensiero dei tanti fan dell’attore – .

Massimiliano Morra, arriva la rivelazione: “Ecco perché non rilascio interviste”

Nei giorni scorsi Massimiliano Morra ha finalmente rivelato il motivo che lo spinge a non rilasciare interviste in eccesso nonostante la sua popolarità tra i giovani: “Per me la stampa è utile quando mi vengono poste domande in merito al mio lavoro, non di quanti caffè beva al giorno” – ha scritto su Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.