X


Massimiliano Rosolino: “Evento straordinario”. La sua reazione sorprende i fan

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino al settimo cielo per Gregorio Paltrinieri: “E’ stato straordinario”

E’ un Massimiliano Rosolino più carico ed entusiasta che mai quello che sta commentando i grandi risultati degli atleti italiani impegnati nelle Olimpiadi di Tokyo. L’ultimo inviato dell’Isola dei famosi sta raccontando passo dopo passo i successi degli Azzurri ai Giochi Olimpici e il suo profilo Instagram è aggiornato in maniera costante con varie storie in cui l’ex nuotatore racconta le prestazioni delle varie discipline. Nelle ultime ore Massimiliano Rosolino si è voluto soffermare su Gregorio Paltrinieri, il grande nuotatore italiano che ha ottenuto la medaglia di bronzo nella 10 km in mare. Così Rosolino ha analizzato l’ultima impresa del giovane:

E’ stato straordinario, ha battuto un tedesco con grande esperienza nel campo. Anche Greg chiude la collezione olimpica con un secondo e un terzo posto, sicuramente è stato abbattuto dalla mononucleosi. L’altra volta ha dichiarato di averci messo testa e cuore, questa volta gli attributi

Massimiliano Rosolino protagonista di uno sketch a Tokyo: “Non fate domande”

Non solo una full immersion nello sport, Massimiliano Rosolino, che sta seguendo a Tokyo l’andamento degli atleti italiani nelle Olimpiadi, riesce a trovare anche il modo per scherzare e sdrammatizzare. Questa volta l’ex inviato dell’Isola dei famosi ha scherzato sulle abitudini degli abitanti giapponesi: “Se andate a Tokyo ragazzi non fate domande, ve l’ho già detto un paio di volte. La risposta sarà sempre sì ha scherzato Massimiliano Rosolino mimando il gesto di approvazione sul proprio profilo Instagram – . Intanto i fan hanno commentato con grande entusiasmo l’impresa di Paltrinieri narrata da Rosolino: Sii, Spettacolare e tante altre reazioni gioiose hanno invaso la casella dei commenti del nuotatore.

Massimiliano Rosolino elogia i trionfi italiani alle Olimpiadi: “Accecati dall’oro”

Massimiliano Rosolino, protagonista di un annuncio nei giorni scorsi, ha voluto commentare tramite un post Instagram le medaglie d’oro ottenute da Valentina Rodini e Federica Cesarini ai Giochi Olimpici: “Fieri di loro, accecati dall’oro” – ha scritto simpaticamente l’ex nuotatore sui propri canali social – .